MASTER86 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Ciao a tutti, vorrei creare una specie di Gpxpatch per f1challenge 99-02 per avere la grafica stile tv digitale 2004?Se qualcuno sa come creare questo tipo di programma o proprio la grafica stessa se ? gentile da spiegarmi passo passo cosa bisogna fare... Grazie anticipatamente aspetto risposte il pi? presto possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Marzo, 2005 aspetto pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Marzo, 2005 be allora non avrete mai la gpx pacht uno perch? ? un lavoro per la serie gp e si chiama cos? per quello. due la grafica tv nel gioco c'? basta che modificate le varie texture infondo ? solo un file. e se conoscete un po di programmazione non ? difficile aggiungere altri pannelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MASTER86 0 Inviato 19 Marzo, 2005 Ascolta ducati grazie per l'informazione!Puoi tramite un messaggio privato spiegarmi quali file devo modificare per avere la grafica tv digitale 2004?Grazie anticipatamente aspetto una tua risposta al pi? presto possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Marzo, 2005 Ascolta ducati grazie per l'informazione!Puoi tramite un messaggio privato spiegarmi quali file devo modificare per avere la grafica tv digitale 2004?Grazie anticipatamente aspetto una tua risposta al pi? presto possibile 118556[/snapback] poi mandarlo anche a me il messaggio privato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 21 Marzo, 2005 anche il sottoscritto sarebbe intetressato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Marzo, 2005 e dai va..pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Eh... pure a me ..grazie!"! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Marzo, 2005 Io aspetto il vostro risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti