Davide2606 11 Inviato 7 Marzo, 2005 Se gioco con la tastiera il gioco va benissimo ma se metto il volante (microsoft Sidewinder frocefeedback wheel)il gioco va a scatti. Il mio computer ? un :Pentium 4 ,2giga hertz,384 di ram ,scheda grafica Radeon 9200 con 256 di ram. Cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Marzo, 2005 Aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Marzo, 2005 penso nn ci sia una soluzione, bha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Marzo, 2005 Se gioco con la tastiera il gioco va benissimo ma se metto il volante (microsoft Sidewinder frocefeedback wheel)il gioco va a scatti. Il mio computer ? un :Pentium 4 ,2giga hertz,384 di ram ,scheda grafica Radeon 9200 con 256 di ram. Cosa posso fare? 115444[/snapback] evidentemente 384MB di ram non bastano per gestire il volante e anche il gioco,a meno che non tieni aperti programmi di p2p tipo emule che occupano molta ram Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 25 Marzo, 2005 ram... minimo per giocare decentemente 512, consigliato 1gb processore ormai 2ghz sono un po' pochi, overcloccalo o prendine uno + performante... scheda video... sorvoliamo va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Marzo, 2005 scheda video buttala via, e prenditi una bella Geforce 5700 come la mia che Toca gira a meraviglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 25 Marzo, 2005 nvidia ati ruleZ in ogni caso la 9200 vendila... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Marzo, 2005 la nvidia non fa schifo, secondo me l'ati ? una buona marca, sono buone tutte e due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2005 aggiungi un solo blocco di ram e sei apposto senza modifiche alla scheda grafica sa ancora il fatto suo. almeno fino a giugno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore puce Inviato 19 Marzo, 2006 raga io ho un athlon fx-55 con 2GB do ram e 2 6600gt in sli e con il voloante sidewinder mi da lo stesso problema..... purtroppo gli scatti non sono dovuti all'hw del pc ma al sp2+sidewinder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Marzo, 2006 raga io ho un athlon fx-55 con 2GB do ram e 2 6600gt in sli e con il voloante sidewinder mi da lo stesso problema..... purtroppo gli scatti non sono dovuti all'hw del pc ma al sp2+sidewinder Purtroppo l'ho notato anche io,quando ho preso un nuovo pc a natale e il problema persisteva ( "quasi"50?buttati xk? cn la tastiera nn ? molto conivolgente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti