MKL 0 Inviato 6 Marzo, 2005 Ho un problema con il masterizzatoe DVD. Prima funzionava tutto perfettamente, un giorno accendo il computer entro in risorse del computer e il pc dice che il masterizzatore ? un lettore (al posto di scrivere DVD R RW scrive CD DVD). Ho provato a reinstallare i driver, ma non cambia niente. Qualcuno mi aiuterebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 6 Marzo, 2005 se vai su sul prog per masterizzare ti fa masterizzare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 6 Marzo, 2005 a me una volta pareva morto il masterizzatore cd, sono andato su gestione periferiche, l'ho tolto e poi ho fatto rileva nuove periferiche, e tutto ? andato a posto, ma non ho capito se la situazione ? proprio quella! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Marzo, 2005 se vai su sul prog per masterizzare ti fa masterizzare? 115098[/snapback] no. Ho provato di tutto, fatto rilevare, reintallato i driver ecc.... penso che sia da sostituire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 8 Marzo, 2005 probabile, portalo dove l'hai comprato e fallo controllare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 10 Marzo, 2005 probabile, portalo dove l'hai comprato e fallo controllare 115822[/snapback] Gi? fatto meno male che era ancora in garanzia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Marzo, 2005 apri il computer, guarda gli attacchi, magari si ? staccato un cavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Marzo, 2005 apri il computer, guarda gli attacchi, magari si ? staccato un cavo 116415[/snapback] ? la prima cosa che ho controllato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti