Vai al contenuto
MASTER86

Inserimento Team Art 2005

Post raccomandati

Ciao, ho scaricato da questo sito il teamart 2005 e per inserire i teamart ho usato il carset creator 4.

Ora con il carset creator 4 vado sulla voce team art seleziono il team 1 che poi ? la ferrari faccio importa poi faccio carica tga e mi seleziono il file con la foto che voglio inserire al posto dell'attuale.Il problema ? che una volta fatto il tutto vado su file faccio salva e poi per? nel gioco le modifiche non ci sono; cosa posso fare?

Spero al pi? in una risposta da chiunque sappia grazie Master86

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai nella cartella cartella menu data dentro ci dovrebbe essere pc 2001. clicca sulla cartella con il bottone destro fai propiet? e leva la opzione solo lettura. fai applica. poi riapri il carset e rimetti i team art.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono andato in programmi\infogrames\gp4\menudata e ho trovato la cartella pc;col destro mouse ho cliccato su propriet? ho levato l'opzione sola lettura poi faccio applica;solo che dopo riguardando la cartella in propriet? mi fa vedere che l'opzione sola lettura ? attivata mentre non l'avevo spuntata cosa devo fare per rimediare?Grazie attendo risposte al pi? presto possibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ha fatto la opzione imporre a tutte le cartelle? se si perch? hai fatto il procedimento giusto se non l'ha fatto si vede che hai sbagliato il passaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? mi chiede: applica cambiamenti solo a questa cartella o applica cambiamenti a questa cartella,a tutte le sottocartelle e tutti i file io ho selezionato la seconda poi ho fatto applica e dopo ho riaperto la cartella pc e ho trovato che l'opzione sola lettura era spuntata.

Forse i team art vanno inseriti senza nessun altro aggiornamento?Cosa posso fare per risolvere il problema?Grazie attendo risposta al pi? presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evidenzia tutti i file nella cartella pc 2001 poi segui il procedimento che ti ha descritto ducati999

 

p.s. dal carset4 quando inserisci i nuovi file per metterli in gp4 premi esporta tutto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I file che dici si trovano in menu data\pc\gp2001 io li ho evidenziati e poi cosa dovrei fare?No dal carset 4 faccio importa tutto non esporta tutto. Attendo risposte da chiunque sappia il pi? presto possibile grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi fare esporta per avere i file nel gioco, se fai importa l'editor li prende dal gioco e li mette nel tuo schermo per cambiarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×