Kimi-Ale? 0 Inviato 5 Marzo, 2005 Edito. La mamma Telecom non so che diavolo stia facendo... ping altissimi e packet lost a manetta. Faccio fatica persino a navigare nei vari forum... veramente scandalosi in Telecom. Appena mi scade il contratto li aggiusto io... Le probabilit? che io non ci sia sono ancora pi? alte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Marzo, 2005 Ehm... ok, ad Ale aggiungete me domani Ho un impegno, non credo di esserci. 114593[/snapback] il 1? aprile mi sembra un po lontano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 5 Marzo, 2005 Ehm... ok, ad Ale aggiungete me domani Ho un impegno, non credo di esserci. 114593[/snapback] il 1? aprile mi sembra un po lontano! 114706[/snapback] Mai come questa volta ero serio.. c*lo ha voluto che l'impegno sia saltato.. E quindi, per vostra sfortuna e vostro pericolo per assenza di allenamento, oggi ci sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Marzo, 2005 penso che la mancanza di allenamento sia un problema molto comune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti