mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 E pensa che stavolta non ci sar? io a passarti al cavatappi 113162[/snapback] vuol dire che qndo arriver? lungo passer? qlcun'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! scarde dovrebbe essere avvantaggiato nelle qualifiche. Se sbagliano tutti, pu? andare tranquillo e non girarsi @Ale Ma ti sei spetasciato almeno una volta nella tua vita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 scarde dovrebbe essere avvantaggiato nelle qualifiche. Se sbagliano tutti, pu? andare tranquillo e non girarsi simpatico tanto al 99% far? qualche cagada tipo stamparmi/testacoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 approposito, l'ordine di uscita nelle qualy ? inverso alla posiz in classifica vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 presente! :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 @Ale Ma ti sei spetasciato almeno una volta nella tua vita? 113256[/snapback] E che sono SuperMan? Ovvio... sbagliando si impara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Marzo, 2005 mizzega, ho guardato ora bene chi c'? nel gruppo A. ho veramente paura! a proposito, punto 10 euro su Angel per la vittoria nel gruppo B di almeno una gara! hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 GRUPPO A Kimi DDE Maxl Giorgio Kraven scarde mde dde 113118[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Marzo, 2005 mizzega, ho guardato ora bene chi c'? nel gruppo A. ho veramente paura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 GRUPPO A Kimi DDE Maxl Giorgio Kraven scarde mde dde 113118[/snapback] 113474[/snapback] sistemato mammamia quanto sei spaccaballe!!!!!! lol,scherzo.grazie per la segnalazione gruppo A al completo!B quasi,si prevede il pienone a laguna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 approposito, l'ordine di uscita nelle qualy ? inverso alla posiz in classifica vero? 113310[/snapback] nu in base alla classifica.il primo sar? Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 sistemato mammamia quanto sei spaccaballe!!!!!! lol,scherzo.grazie per la segnalazione gruppo A al completo!B quasi,si prevede il pienone a laguna! 113493[/snapback] pi? che altro mi cacavo sotto, direi che 1 DDE basta e avanza approposito, l'ordine di uscita nelle qualy ? inverso alla posiz in classifica vero? 113310[/snapback] nu in base alla classifica.il primo sar? Ale 113494[/snapback] per? con l'ordine inverso lo spettacolo aumenta visto che statisticamente i tempi sono destinati a scendere nn lo dico x me ma x i miei sponsor... vedete, se esco ultimo tutti cambiano canale sapendo che la situaz nn cambia (al limite si guardano qlche testacoda), se esco primo ho tutti gli occhi puntati addosso e lo sponsor caccia i soldi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 per? con l'ordine inverso lo spettacolo aumenta visto che statisticamente i tempi sono destinati a scendere non ? vero,visto che piazzer? un 16 basso in qualy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 per? con l'ordine inverso lo spettacolo aumenta visto che statisticamente i tempi sono destinati a scendere non ? vero,visto che piazzer? un 16 basso in qualy 113571[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 per? con l'ordine inverso lo spettacolo aumenta visto che statisticamente i tempi sono destinati a scendere non ? vero,visto che piazzer? un 16 basso in qualy 113571[/snapback] 113577[/snapback] visto che hai sottolineato statisticamente,dico che io statisticamente su 2 qualfifiche fatte a giro singolo 2 volte ho fatto cagade un 16 basso equivale a dire che sarei un fenomeno(e non ? certamente cos? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 mi sfugge la logica del tuo ragionamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Marzo, 2005 mi sfugge la logica del tuo ragionamento 113580[/snapback] semplice:non ha logica va bene,si scender? in pista con ordine inverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti