scarde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Fatevi sotto! GRUPPO A Kimi DDE Maxl Giorgio Kraven scarde mde GRUPPO B Mark Zakke Driver Ames Ludwig TheAngel Rod -Iscritti: gruppo A scarde mde maxl kraven ale dde giorgio gruppo b driver angel ames ludwig mark zakke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 eccolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 PAURISSIMA MA presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Febbraio, 2005 Anche se non sono preparato al meglio... PRESENTE! (vabb?... vado a mangiare del budino con la panna ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Anche se non sono preparato al meglio... PRESENTE! dai,tanto nn penso che qualcuno si accorga della differenza!!! (vabb?... vado a mangiare del budino con la panna ) 113133[/snapback] 'stardo,anch'io!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Febbraio, 2005 Tarantello C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Febbraio, 2005 Anche se non sono preparato al meglio... PRESENTE! dai,tanto nn penso che qualcuno si accorga della differenza!!! (vabb?... vado a mangiare del budino con la panna ) 113133[/snapback] 'stardo,anch'io!!!! 113134[/snapback] E invece ti prendi un ammonizione perch?, come sempre, stai insozzando un topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 PRESENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 PRESENTE 113140[/snapback] ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? avevi detto che nn c'eri!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Anche se non sono preparato al meglio... PRESENTE! dai,tanto nn penso che qualcuno si accorga della differenza!!! (vabb?... vado a mangiare del budino con la panna ) 113133[/snapback] 'stardo,anch'io!!!! 113134[/snapback] E invece ti prendi un ammonizione perch?, come sempre, stai insozzando un topic 113139[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Febbraio, 2005 Ti permetti di contestare l'operato di un Moderatore? OK... secondo warning. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 PRESENTE 113140[/snapback] ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? avevi detto che nn c'eri!!!!!! 113144[/snapback] ma porc.. il mio punto sicuro rischia di diventare uno 0 punti maxl, sar? una lotta fino alla morte x la concquista del ns punticino!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Febbraio, 2005 PRESENTE 113140[/snapback] ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? avevi detto che nn c'eri!!!!!! 113144[/snapback] ma porc.. il mio punto sicuro rischia di diventare uno 0 punti maxl, sar? una lotta fino alla morte x la concquista del ns punticino!! 113150[/snapback] E voi credete davvero in due gare con zero ritiri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Ti permetti di contestare l'operato di un Moderatore? OK... secondo warning. 113149[/snapback] porca trota,tra un p? mi bannano!!! QUESTO E' ABUSO DI POTERE!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Febbraio, 2005 Ti permetti di contestare l'operato di un Moderatore? OK... secondo warning. 113149[/snapback] porca trota,tra un p? mi bannano!!! QUESTO E' ABUSO DI POTERE!!!!!!! 113155[/snapback] Quale abuso di potere???? Sei tu che insozzi tutti i topic indistintamente a prescindere!!!! Se fosse per me, ti metterei al rogo, altro che bannato!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 PRESENTE 113140[/snapback] ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? avevi detto che nn c'eri!!!!!! 113144[/snapback] ma porc.. il mio punto sicuro rischia di diventare uno 0 punti maxl, sar? una lotta fino alla morte x la concquista del ns punticino!! 113150[/snapback] E voi credete davvero in due gare con zero ritiri? 113151[/snapback] ma sgraaaaaaaaaatttt... voi pensate a liberare l'hd x ospitare un replay da 40GB, poi ci penso io a finire la gara con il mio ritmo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Febbraio, 2005 PRESENTE 113140[/snapback] ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? avevi detto che nn c'eri!!!!!! 113144[/snapback] ma porc.. il mio punto sicuro rischia di diventare uno 0 punti maxl, sar? una lotta fino alla morte x la concquista del ns punticino!! 113150[/snapback] E voi credete davvero in due gare con zero ritiri? 113151[/snapback] ma sgraaaaaaaaaatttt... voi pensate a liberare l'hd x ospitare un replay da 40GB, poi ci penso io a finire la gara con il mio ritmo! 113157[/snapback] E pensa che stavolta non ci sar? io a passarti al cavatappi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Presente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 PRESENTE 113140[/snapback] ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? avevi detto che nn c'eri!!!!!! 113144[/snapback] ma porc.. il mio punto sicuro rischia di diventare uno 0 punti maxl, sar? una lotta fino alla morte x la concquista del ns punticino!! 113150[/snapback] E voi credete davvero in due gare con zero ritiri? 113151[/snapback] ma sgraaaaaaaaaatttt... voi pensate a liberare l'hd x ospitare un replay da 40GB, poi ci penso io a finire la gara con il mio ritmo! 113157[/snapback] E pensa che stavolta non ci sar? io a passarti al cavatappi 113162[/snapback] a parte che stai insozzando il topic ,e comunque avr? il suo bel problema a passarmi sotto al cavatappi,visto che solitamente in quel punto tendo a decollare!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti