Mclarenthebest 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 scusate ma sul f1 challenge 99-02 per pC c'? la modalita carrira come su quello per xbox. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Febbraio, 2005 e come mai? in kosa consiste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 per le versioni console c'? una modalit? carriera. che consiste di fare il primo anno con minardi o arrows e prost e andare avanti con il livello della vettura fino a sperare di vincere il mondiale nel 2002. nel pc ? stata bocciata questa cosa perch? avrebbe reso il gioco non editabile e a numero chiuso delle stagioni. per editabile intendo che non si potevano aggiungere le stagioni come si fanno ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Febbraio, 2005 ah non mi interessa molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 perch? tu come credevi che era strutturata?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Febbraio, 2005 boh magari tipo Toca 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 be f1 challenge non si occupa pi? tipi di gare quindi era impossibile a farlo, cmq ? divertente la carriera, perch? come ricevi le proposte da top team per i risultati buoni, puoi essere anche cacciato o non essere confermato alla fine del campionato. o magari da un top team per scarsi risultati ti ritrovi alla minardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Si ? una figata, quando ho visto che non c'era per il pc mi sono girati i co****ni, non sai se hanno fatto un mod con la modalit? carriera per il PC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 c'era un programma apposta ma non so dove puoi trovarlo, il sito da dove l'avevo scaricato ha chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Febbraio, 2005 vero che me lo passerai a msn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 no perch? ben saprai se frequenti off topic ho formattato e ho perso tutti i files che avevo di aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Febbraio, 2005 ah ok pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Marzo, 2005 ah ok pazienza 113349[/snapback] Si appunto Ma sarebbe stato bello una carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2005 be cercate quel file da qualche parte ci sar? ancora. e avrete la carriera in f1challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 2 Marzo, 2005 a sapere come si chiama, sui siti + "famosi" non lo trovo, tipo DrivingItalia o M4driving Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 2 Marzo, 2005 Duc come si chiama questo file? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Marzo, 2005 se ricordo bene nelle versioni console di f1ch..c'? pure l'animazione sul podio al termnine della gara.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 5 Marzo, 2005 ah bene ot: Vice ti alzi a vedere il gp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Marzo, 2005 piu che scontato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti