Vai al contenuto
babolat

Speranza

Post raccomandati

C'? la possibilit? che escano on-line le vetture del 2005 autoistallanti visto che io non sono capace di inserire in Gp4 le vetture presenti adesso????????

Ciaooooo sad.gifsad.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

aspetta almeno al gp di spagna, di solito esce un wad con tutte le macchine, senn? devi aspettare questa estate (almeno x il 2003 ? stato cosi) che esca una patch completa di tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Andrea_Schumi tu saresti in grado di fare un wad con le auto a disposizione adesso e successivamente inviarmelo via pm???? Risp Ciaoooo biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

dovete usare per forza msn si no il server li blocca i file troppo grossi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi
Ciao Andrea_Schumi tu saresti in grado di fare un wad con le auto a disposizione adesso e successivamente inviarmelo via pm???? Risp Ciaoooo

ehm mi disp, ma non ho mai provato e non so nemmeno da dove si inizi, e non ho tempo unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

be non ? difficile potete farlo pure voi. prima raccogliete tutte le vetture.

controllate che esse abbiato tutti i nomi dei telai che non corrispondono tra di loro.

poi usate il gp4master per scompattare il wad copiare i file da voi scaricati e rifare un wad nuovo. e le auto sono aggiornate. usare la stessa cosa anche per i meccanici gomme e volanti.

per i team art basta che copiate i file scaricati nella cartella images che si trova in pc 2001. per i loghi e le macchine nella griglia il carset creator 4.

per le perfomance e fisica aspettate che li fanno altre persone quelli sono pi? complicati da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

metter? online un patch con solo vetture dopo Melbourne.

Link al post
Condividi su altri siti

Dunque dopo il gp di melbourne avremo una patch con le macchine 2005!!!!!!!!!??????? teeth_smile.gifteeth_smile.gif Ciao

Link al post
Condividi su altri siti