ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 ? l'unica macchina che hanno presentato che non trovo per finire il wad 2005, e l'unica assente con ferrari jordan presentate oggi e la minardi che sar? presentata a melbourne. poi ho gi? tutto team art perfomance e ritoccato il file fisico dalle interviste che ho sentito ? risultato che le macchine sono pi? scivolose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Febbraio, 2005 Io ho trovato solo ora la Renault, per? c'? il solito errore, per cui la macchina ? bianca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 Metterai on-line il tuo wad 2005????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 E per mp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 solo dopo una latua riconpensa di 500.000 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Febbraio, 2005 io mi chiedo cosa ti costa, mha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 i calli che si creano a scrivere le mail per le autorizzazioni. troppa fatica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Febbraio, 2005 fregatene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 figurati poi vengono qui a insultarmi e poi mi tocca cercarli per fare a botte, e poi magari mi denunciano per aggressione mi incavolo il doppo li uccido e mi tocca fare 3 giorni di carcere per ritornare libero. non ci penso nemmeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Febbraio, 2005 sempre il solito...cmq...ecco uno screen della nuova mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 26 Febbraio, 2005 Tu Vice.... hai in programma di fare un wad 2005????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Marzo, 2005 che saccio io... beh a parte lo scherzo credo proprio di si...ma ci vorra ancora tempo..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 6 Marzo, 2005 X quando prevedi l'uscita del tuo cars.wad con tutte le auto del 2005????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Marzo, 2005 Ho trovato su Gp4italia la Mclaren Mp4-20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 7 Marzo, 2005 appena ci saranno tutte le vetture far? il primo update 2005 che includer? i primi circuiti con le vetture, caschi, teamart, menu, meccanici, suoni e pneumatici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Marzo, 2005 idem! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 9 Marzo, 2005 bravi ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Marzo, 2005 .................. (mi correggo, i miei update nn riguarderanno i circuiti tranne..che quest anno nn sia la volta buona x modificare il layout!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Marzo, 2005 non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti