enzo carbone 0 Inviato 24 Febbraio, 2005 C' ? qualcuno che sa dirmi come si fa ad eliminare, durante la gara, lo sporco che si deposita sulla visiera del casco? Senza per? disabilitare tale effetto, che trovo peraltro molto realistico. Chiaramente se ci? ? possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Febbraio, 2005 mi sembra che ci sia un tasto preciso. per? non riccordo quale, prova a vedere nel readme o magari nei controlli forse ? elencato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Febbraio, 2005 A me, questo effetto ? arrivato quando ho installato la Gpx patch, forse centra... Cmq a me piace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Generale lee 0 Inviato 24 Febbraio, 2005 mi sembra che ci sia un tasto preciso. per? non riccordo quale, prova a vedere nel readme o magari nei controlli forse ? elencato. 111815[/snapback] si, cmq, c'? un tasto che nemmeno io ricordo, se hai office look (tastino sulla tastiera) forse ti disabilita alcune funziuoni es: F1/F2/F3 etc. non funzionano come dovrebbero almeno questo ? quello che succede a me. Mi spiace per il tastino... ma propio non lo ricordo. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Febbraio, 2005 Mi sembra Blocc Scorr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teo 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 Non sono sicuro ma prova questi : E R W . La zona della tastiera ? quella Ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Febbraio, 2005 Non sono sicuro ma prova questi : E R W . La zona della tastiera ? quella Ciaooo 112188[/snapback] Si ? vero ?"W" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 26 Febbraio, 2005 siiii ? vero teo, ? proprio la "W". Grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 26 Febbraio, 2005 ? un effetto dato dal TWEAKER non dalla GPXPatch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti