mde 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 cmqe scherzi a parte, ieri ho girato un po e ho provato il setup di fab e quello di DDE (come promesso ho provato tutti i setup che avete pubblicato ) sono risultato pi? "veloce" (un po meno lento) con il setup di davide ma sono molto perplesso sulla possibilit? di utilizzare un setup del genere in gara personalmente l'ho trovato veramente incostante, dopo 3 giri si palesa un sottosterzo spaventoso, x me ? impensabile di poter utilizzare quel setup x una gara intera.. e parlo anche di G1!! con quello di fab almeno a 5 giri ci arrivavo qndi davide dimmi che hai un asso nella manica e stai mettendo a punto un setup da gara che mi far? dimenticare l'esistenza stessa delle gomme! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 parassita!!!! 111738[/snapback] come ho sempre fatto... scaricare il primo setup che qualcuno fa e senza nemmeno guardarlo in faccia,usarlo per la gara!!! 111486[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 eh,che ti devo dire....sei inimitabile! non che ci io tenga molto 111921[/snapback] eppure ti sei rivelato un ottimo allievo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Febbraio, 2005 parassita!!!! 111738[/snapback] come ho sempre fatto... scaricare il primo setup che qualcuno fa e senza nemmeno guardarlo in faccia,usarlo per la gara!!! 111486[/snapback] 112098[/snapback] E di cosa ti stupisci? Lo sai benissimo che Maxl ? l'uomo delle "Grandi Contraddizioni" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 cmqe scherzi a parte, ieri ho girato un po e ho provato il setup di fab e quello di DDE (come promesso ho provato tutti i setup che avete pubblicato ) sono risultato pi? "veloce" (un po meno lento) con il setup di davide ma sono molto perplesso sulla possibilit? di utilizzare un setup del genere in gara personalmente l'ho trovato veramente incostante, dopo 3 giri si palesa un sottosterzo spaventoso, x me ? impensabile di poter utilizzare quel setup x una gara intera.. e parlo anche di G1!! con quello di fab almeno a 5 giri ci arrivavo qndi davide dimmi che hai un asso nella manica e stai mettendo a punto un setup da gara che mi far? dimenticare l'esistenza stessa delle gomme! 112048[/snapback] Mha, devo dirti la verit?, con il vecchio assetto anche io mi stavo trovando male. C'era un fastidiosissimo effetto pendolo e successivo sottosterzo che non mi permetteva di essere preciso e "libero". Ora son riuscito ad eliminare quasi del tutto i contro.. Per? se osi diventare gay solo per questo e non mi darai spazio in pista, scordati il mio aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Per? se osi diventare gay solo per questo e non mi darai spazio in pista, scordati il mio aiuto 112299[/snapback] semmai ? il contrario, se mi aiuti ti spalancher? le porte della vittoria! tanto poi ci pensi tu da solo a chiudertele in faccia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Per? se osi diventare gay solo per questo e non mi darai spazio in pista, scordati il mio aiuto 112299[/snapback] semmai ? il contrario, se mi aiuti ti spalancher? le porte della vittoria! tanto poi ci pensi tu da solo a chiudertele in faccia! 112987[/snapback] Mha, ci devo pensare su.. Le faremo sapere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 vabbene... a scanso di equivoci sappiate che nn ci penser? su molto qndo dovr? decidere se risparmiarVi la vita oppure no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Visto che la metti cos?, potremmo considerare un accordo esclusivo.. Io do a te, tu dai a me (i corpi abbandonati delle vittime).. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 nn c'? problema, qnti ne vuoi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 nn c'? problema, qnti ne vuoi? 113042[/snapback] 5? Si pu? fare? Vah che ti aiuto. Tu sei qui. Ricordati: non si pu? pi? ritornare indietro. O altrimenti morrai pivello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 nn va il link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Febbraio, 2005 nn c'? problema, qnti ne vuoi? 113042[/snapback] 5? Si pu? fare? Vah che ti aiuto. Tu sei qui. Ricordati: non si pu? pi? ritornare indietro. O altrimenti morrai pivello 113045[/snapback] Illuminazione! Ma quella faccina strimpellosa con il "morrai pivello" ? una citazione di The Punisher? Dimmi di s? che mi sento troppo un'aquila se c'ho preso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 e il link farlocco ? una citazione di "guarda come piglio x i fondelli mde"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Illuminazione! Ma quella faccina strimpellosa con il "morrai pivello" ? una citazione di The Punisher? Dimmi di s? che mi sento troppo un'aquila se c'ho preso... 113072[/snapback] Devo dirti sinceramente, sto "The Punisher" non l'ho mai visto, indi per cui la citazione ? tratta da me stesso e il link farlocco ? una citazione di "guarda come piglio x i fondelli mde"? 113089[/snapback] Quale parte di "non ? colpa mia se l'hosting mi vieta i file .nks, ho dovuto cambiare il formato e dunque l'ho fatto solo ora" non ? chiara? Il link ? "Tu sei qua". Rinomina il file Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Quale parte di "non ? colpa mia se l'hosting mi vieta i file .nks, ho dovuto cambiare il formato e dunque l'ho fatto solo ora" non ? chiara? 113258[/snapback] nessuna, basta dirlo cmqe grazie, cercher? di provarlo qnto prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Febbraio, 2005 E io che ci avevo creduto di averci beccato... vedi nel film (uscito la scorsa estate mi pare) c'? una scena dove in un bar entra un assassino assoldato per freddare The Punisher (il nostro eroe) ma prima di ingaggiare il duello tira fuori una chitarra e gli canta una canzone che riassunta... beh dice "morrai pivello" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti