Vai al contenuto
SCHWOCH81

Ripeto: Il Sito Per L'aggiornamento Completo!

Post raccomandati

IL LINK E' QUESTO:

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8172629113

 

e' un pack di aggiornamenti incredibile...sto tipo ha aggiornato proprio tutto...dalla A alla Z!audio, grafica, menu, perfino i messaggi sullo sterzo, pubblico, prestazioni, tutto!io l'ho comprato e sono rimasto stupefatto! oltre ad una cartella con tutti gli aggiornamenti, vi e' anche una guida perfetta, che spiega con l'ausilio di immagini come procedere, passo passo, alle istallazioni degli aggiornamenti! cmq io sono rimasto troppo contento ed ero scettico! e poi se lo chiedete vi manda le foto e degli anteprima di gioco e guida! ho fatto un affare? io credo di si...sembra di giocare a tutto un altro gioco! e inoltre mi ha personalizzato il gioco, mettendo la mia foto e il mio casco!

 

guardate un po' e ditemi che ne pensate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tipo rischia una bella denuncia a vendere GP3.... sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caro amico, non ? vero quello che dici! a me ha venduto gp3 originale, quindi suppongo che anche gli altri siano originali, perche' mi disse che ne aveva un po' (comprati a 5 euro nelle edicole, mi sembra)! quindi ti sbagli di grosso! ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rivendere un gioco originale non ? vietato. ? far pagare un aggiornamento, che per giunta in rete se ne trovano migliaia gratuiti e pure migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

letto molto meglio. allora gp3 non permette a fare le qualifiche come nella realt?. il programma per fare la carriera non ? suo. la grafica tv ci vuole per forza la gpx pacht dunque non ha fatto niente. i telai in gp3 sono identiche dunque avr? preso delle texture gi? fatte. ci sono milioni di file che aggiornano fisica e perfomance, non ? una novit? questa cosa, basta vedere cosa fa nicola acciarri. cielo e asfalto sono quelli originali. ha cambiato solo il colore del asfalto facendolo diventare + scuro. gli interni sembrano quelli originali. volante che usa ? in circolazione da 1 anno. gp3 ha una limitazione dei circuiti, quindi non li pu? aver messo tutti quanti. se riccordo bene ne ha 16 ne mancherebbero 3. 2 se invia gp3200.

 

in vendita non ? un solo prodotto ma pi? persone quindi invia gp3 masterizzato. denunciato a ebay per possibile invio di materiale masterizzato.

 

per il fatto dei circuiti ho ragionato in ambito 2005 che ce la turchia come nuovo gp. quindi dovrebbero essere 19 gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Ducati999. Il fatto che GP3 venduto sia originale (dubito) non permette al ragazzo di vedere aggiornamenti "NON SUOI". La GpxPatch necessaria per la grafica TV non ? sua, e sono prnto a scommeterci che anche altri file non sono suoi. Una cosa ? spacciarsi per MODDER (quello che ha fatto lui... preso un p? da qui e un p? da li e fatto una patch) una cosa ? dire che gli aggiornamenti li crea lui.... Aggiungere una faccia in GP3 ? semplice...

Resta il fatto che sta vendendo file che non gli appartengono e non pu? farlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calma ragazzi!!!!!!!!!

Anche se sono nuovo ..........

Ci penso io a InCULar....quel furbacchione

Mi dispiace per colui il quale a pagato Un "gioco originale"+il MoD anche solo 12euro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×