ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 qui tutti i suoni quello del motore, e i messaggi dei box come notate la data sono vecchissimi, quelli in italiano lo trovate in siti italiani. io lo avevo trovato su www.f1gp4.it quando seguiva ancora gp3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 qui tutte le vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 meccanici 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 qui trovate il resto dei file presenti nella pacht ma non avevo voglia di elencarli, ci sono proprio tutti quanti di quelli che non ho elencato, basta che andate nella sezione gp3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 a un altra cosa notare i file di piccole dimensioni che pure con un 56 k sono scaricabili. dunque ? proprio una vera fregatura, un 56 k per scaricare tutta questa roba non spende 12 ore in download. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teo 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 Io penso che non sia giusto mettere in vendita aggiornamenti freeware (ho scovato uno che su Ebay vendeva aggiornamenti per Train Simulator a 35 ? !) , per? penso anche che c'? gente che con file cartelle editor e procedure varie non sia molto avvezzo , quindi secondo me ha fatto bene comunque Schwoch81 ad acquistare il pacchetto. Una cosa che ho notato dagli screenshot ? la pessima qualita delle macchine. Ora mi chiedo se non gli conveniva cercare Gp4 usato (nuovo si trova a 20 ?) e perdere un po pi? tempo qui sul forum per aggiornarlo come si deve (che con la Mp2004 ? davvero imbarazzante non riuscirci) , infine dipende anche dall'hardware che ha. Queste sono solo mie considerazioni personali. Ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 gp4 ora costa 9 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 a parte che gp3 si aggiorna tutto con due editor ? molto molto pi? semplice che gp4. per telai texture team art perfomance punteggi nomi scuderie e piloti caschi meccanici si faceva tutto con il gp3 edit. il sonoro si modificava tramite gpx pacht i circuiti bastava sovrascrivere i file. con un lavoro di 5 minuti aggiornavi tutto. non ? una scusante per far pagare un aggiornament. che questo qui non ha fatto altro che prendere file di altre persone senza autorizzazioni creare un file autoinstallante che pure mia nonna ? capace. e venderla su ebay per guadagnarci su. cmq l'annuncio ? illegale perch? gp3 arriva sicuramente masterizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SCHWOCH81 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 VABBE', il bello e' che tutto ? relativo! a voi magari non serviva a nulla! a me e' stato utilissimo! quindi, per me va bene cosi'! per quanto riguarda tutto quello che dici tu ducati 999, io ho evitato tutta la perdita di tempo di andarmi a cercare i migliori aggiornamenti, scaricarli (56k), testarli, e istallarli nel modo corretto! poi a me il gioco e' arrivato originale, quindi niente illegalita'! e per quanto riguarda i downolad, sicuramente lui li avra' scaricati, ma credo anche elaborati e modificati, quindi in parte sono anche suoi! infine, dire che vendere tutta sta roba non e' legale, io posso aggiungere che al costo di 12 euro, lui ha venduto la guida che spiega passo passo come istallare tutto! il gioco e gli aggiornamenti sono un regalo alla guida! e' reato se domani regalate ad un vostro amico gp3 insieme con un cd di aggiornamenti scaricati qua e la'??? penso di no! quindi grazie e arrivederci! ah, le foto sono di bassa qualita', perche' per farle entrare sul forum ho dovuto rimpicciolirle e impoverirle! vi assicuro che la resa della grafica e' eccellente, le macchine sono dettagliatissime (risolto problema trasparenza), e inoltre anchela fisica e' completamente rivista! ariciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 come no? prendi i file che ci sono in home page di gp4 farne una pacht. e poi vedi come sono felici gli autori. non ha modificato niente ti ha venduto il file pre il gp3 edit gi? pronto o le texture da caricare con l'editor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 26 Febbraio, 2005 Se come dici te ha venduto la guida e ti ha regalato gli aggiornamenti ? ancora passibile di denuncia.. Hai presente quelle stupide (molte volte) promozioni da 1/2 ? che ti mandano per posta e ti scrivono: per lei subito in regalo un simpatico gadget che RIMMARRA' SUO ANCHE SE DECIDESSE DI NON ACQUISTARE PI? L'OFFERTA. E dopo sopra l'icona del regalo scrivono sempre: REGALO NON SOGGETTO ALL'ACQUISTO DEL PRODOTTO. Sai perch?? Perch? c'? una legge che lo vieta..... Ripeto per quanto bravo possa essere un MODDER ce ne passa per definirlo un EDITER vero e proprio... Un conto ? usare i programmi gi? pronti.. Un conto ? programmarli... E gli aggiornamenti che fa sono puramente grafici.... 5 minuti... Ah.. ho un 56K pure io.... e all'epoca GP3 l'ho aggiornato con gli stessi aggiornamenti del tip.. Le piste mi pare che pesino sui 10Mb figurati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Febbraio, 2005 10 mega? ma va bobo, l'ha pi? grande che ho visto sono quelle ricostruite da zero e pesava 6 mega. le altre con le modifiche al tracciato non pi? di due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 27 Febbraio, 2005 10Mb o 15Mb mi pare fosse un 2002 pack di piste.. ora non ricordo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti