Vai al contenuto
SCHWOCH81

Incredibile Aggiornamento, Guardate!

Post raccomandati

ciao ragazzi! volevo solo inviatarvi a guardare un po' questo link :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW

 

e' un pack di aggiornamenti incredibile...sto tipo ha aggiornato proprio tutto...dalla A alla Z!audio, grafica, menu, perfino i messaggi sullo sterzo, pubblico, prestazioni, tutto!io l'ho comprato e sono rimasto stupefatto! oltre ad una cartella con tutti gli aggiornamenti, vi e' anche una guida perfetta, che spiega con l'ausilio di immagini come procedere, passo passo, alle istallazioni degli aggiornamenti! cmq io sono rimasto troppo contento ed ero scettico! e poi se lo chiedete vi manda le foto e degli anteprima di gioco e guida! ho fatto un affare? io credo di si...sembra di giocare a tutto un altro gioco! e inoltre mi ha personalizzato il gioco, mettendo la mia foto e il mio casco!

 

guardate un po' e ditemi che ne pensate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao , il link da errore ... Ciaoo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai fatto malissimo a comprarlo, perch? ci sono ragazzi che lo fanno gratis, e modificano tutto anche loro vetture men? musiche e messaggi del display del volante.

 

l'affare non l'hai fatto ti hanno decisamente inculato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, ma per chi come me non ? capace a modificare tutta quella roba o semplicemente non puo' scaricare GB di aggiORNAMENTI, ? UNA SOLUZIONE OTTIMALE!al costo di 12 euro ho sicuramente risparmiato sul costo della bolletta (per scaricare con una 56 kb un sacco di aggiornamenti, e inoltre ho risparmiato tempo, visto che non sono in grado di modificare tutto da solo e quando ci ho provato ho dovuto reistallare tutto! inoltre c'e' molto di piu' di quello che puoi immaginare, e che non ho mai trovato qui sopra e da nessuna parte! quindi direi che ? stato un vero affare!!!! capito??? grazie! cmq il link ? questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8172629113

 

ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ascolta ma solo su ebay si trova, in altri posti noo

in questo pacchetto ci sono i circuiti 2004 con china montecalrlo sapgna aggiornati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no man non ci sono. qualche persona avr? clonato la mp2004 o una di altri siti e la mette in vendita. mettere un casco e una foto nel team art non ci vuole molto. a proposito tutte le pacht di grosso calibro sono autoinstallanti accetta la fregatura. oddio ? pure gp3 neanche gp4, ancora pi? facile da aggiornare. allora e probabile che ci siano i circuiti. cmq ti ha fregato ci sono aggiornamenti autoinstallanti in rete. mai mai pagare un aggiornamento, almeno che non sia ufficiale dalla casa produttrice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non hai la adsl i migliori aggiornamenti per i giochi sono sempre sulle riviste. e la spesa non ? sicuro di 12 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non lo comprato aspettero la patch 2004 di rod che sara sicuramnete bellissima ho visto le immagini almeno e gratuita e poi in piu o anke la adsl quindi scarico subito, poi speriamo piu avanti che ci saranno gli aggiornamneti dei circuiti l unica pecca di questo gioco peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? tu hai gp4 lui ha scroccato aggiornamenti di gp3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
RAGAZZI, MI DISPIACE DELUDERVI MA CI SONO ANCHE LE PISTE SOPRA CITATE! SHANGAI, SPAGNA AGGIORNATO, CON LA CURVA (QUELLA PRIMA DEL TRATTO FINALE) AGGIORNATA, QUINDI PIU' STRETTA E SECCA, E LA VIA DI FUGA COLOR ROSSO! INOLTRE C'E' IL BARHEIN, HOKENHEIM PIUSTA CORTA, HUNGARORING MODIFICATO (CON RETTILINEO PIU' LUNGO), SUZUKA CON LA ATTUALE SCHICANE CHE PRECEDE IL RETTILINEO! E TUTTE LE ALTRE SONO AGGIORNATE AL 2004, GRA PER GARA, PERFINO CON GLI STRISCIONI DEGLI SPONSOR, LE CORSIE BOX, IL PUBBLICO! E PARLO SOLO DEI CIRCUITI, C'E' BEN ALTRO! LE VOCI DAI BOX DEL CAPOMECCANICO, I CIELI E GLI ASFALTI, LE INTRO TRACK MAP UFFICIALI (ALL'INIZIO DI OGNI GARA LO SCHEMA DELLA PISTA, INTERMEDI E TEMPI) E ANCORA ALTRO! INOLTRE E' ADATTO PER CHI COME ME, CON LA 56 K, NON PUO' DI CERTO SCARICARE TANTA ROBA...FIGURIAMOCI CHE BOLLETTA, ALTRO CHE 12 EURO! PER NON PARLARE DEL FATTO CHE NON CI CAPIVO NULLA, E FINIVO SEMPRE PER FARE DANNI! ADESSO CON LA GUIDA, CHE SPIEGA PASSO PASSO TUTTO IL DA FARSI, IN MANIERA DETTAGLIATISSIMA GRAZIE ALLE FOTO-GUIDA TUTTO E' SEMPLICISSIMO! E IL FATTO CHE NON CI SIA PATCH AUTOISTALLANTE, E' PERCHE' COSI' GLI AGGIORNAMENTI RISULTANO FELSSIBILI, OVVERO ADATTABILI AI GUSTI DEL GIOCATORE, PERSONALIZZABILI! INFATTI CI SONO SEMPRE PIU' OPZIONI DI SCELTA! VUOI GIOCARE CON I PROTOTIPI LEMANS? SEMPLICE! VUOI GIOCARE CON LE MONOPOSTO FORMULA FORD? FATTO! VUOI QUESTO CRUSCOTTO PIUTTOSTO CHE QUELLO? POSSIBILISSIMO! TUTTO E' ADATTABILE! E IO MI STO DAVVERO SBIZZARENDO!!!! QUINDI A CHI DICE CHE MI HANNO BIDONATO RISPONDO CHE AVREI SPESO MOLTO DI PIU' SE MI AVESSERO PROPOSTO SOLO LA META' DI TUTTO QUELLO CHE C'E' IN QUEL PACK!!!! AH, PERFINO LE FOTO DI SFONDO AI MENU E IL LOADING MENU (SEMAFORI) SONO AGGIORNATI! NON C'E' UNA VIRGOLA CHE NON SIA NUOVA E PIU' BELLA! CIAO A TUTTI! S EVOLETE NEWS CHIEDETE!:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AH SE VOLETE FOTO DEL GIOCO, IO LE POSSO METTERE!!! CIAO A TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[attachmentid=1368]QUESTA E' LA FOTO DEL CIRCUITO DI SPAGNA 2004! QUELLA CHE VEDETE E' LA CURVA AGGIORNATA!

post-412-1109293281.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QUESTA INVECE E' UNA PAGINA DELLA GUIDA!

 

[attachmentid=1373]

post-412-1109296669.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei vedre qualche foto per vedere il livello di rifinitezza delle auto, che per m? ? molto importante,,,

poi vorrei sapere se la guida ? cambiata rispetto a GP3, e se ? presente il conta giri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PUOI SCRIVERMI IL TUO INDIRIZZO DI POSTA? COSI' TI INVIO TANTE FOTO E ANCHE PEZZI DI GUIDA! PURTROPPO LE FOTO CHE POTREI METTERE QUI SOPRA SAREBBERO TROPPO PICCOLE PER APPREZZARNE I DETTAGLI! OK?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

continuo a dire che ha venduto cose non sue. passibile di denuncia. Occhio al CAPS-LOCK.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai che novit? su gp3 si possono aggiornare i circuiti, peccato che non si possono aggiungere non puoi avere pi? di un tot di gp preimposti cio? 16 per quello normale 17 per il 2000, dunque rimani sempre senza un gp per il 2004 e due per il 2005

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora le voci dei meccanici ci sono ancora prima che usciva gp4, non ? una novit?. a proposito un set completo di piste carset voci pit stop se riccordo bene non era neanche di 30 mega. e poi mettere un cd pi? aggiornamenti bastava che lo dicevi lo facevo io. il problema che se poi cambia solo la veste grafica e non la fisica ? diverso. a sai una cosa un editer vero mette la sua firma nel codice prova a vedere bene vedrai che cambiano in base ai file.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×