boregg 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 Ciao, vorrei sapere come si fa a modificare le auto con gp4. Sono riuscito tramite TeamEditor 3 a modificare i piloti e i team. Ho provato invece diversi editor per cambiare le auto, ma con scarsissimi risultati. Vorrei infatti inserire le auto di quest'anno, ma non riesco proprio a capire come si fa. Qualcuno con un p? di pazienza riesce ad aiutarmi? Grazie Cristiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mugello 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 usa gp4master oppure wadinstaller per inserire le nuove auto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Febbraio, 2005 meglio gp4 master che ? anche facile da usare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boregg 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 Io, gpmaster l'ho anche scaricato, ma non riesco a capire come fare per poter inserire le auto scaricate nel programma per poi esportarle al gioco. Qualche suggerimento? Grazie per l'interessamento comunque Cristiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Febbraio, 2005 allora prima di tutto crea una cartella vuota. vai nella sezione wad. fai load wad, scegli il cars.wad ti dir? dove scompattare ilfile, mettilo nella cartella da te creata prima. il file ? scompattato, prendi le macchine da te scaricate e mettile nella cartella dove hai messo il wad scompattato. poi ritorna nel gp4master fai create new wad. ti chieder? di mettere un percorso, li metti quello della cartella da te creata. ti chieder? un altro percorso questa volta ? quello di gp4, riccordati che come finale mettere cars.wad. aspetti che ha finito di caricare e il gioco ? fatto hai aggiornato gp. DUE COSE IMPORTANTI NON CHIUDERE MAI GP4MASTER DURANTE I VARI PASSAGGI FALLO SOLO QUANDO HAI RICREATO IL FILE WAD, E MENTRE METTI I PERCORSI DEVI SPECIFICARE ANCHE LE MAIUSCOLE. questo procedimento vale anche per i cockpit le gomme aggiornamento grafico dei circuiti meccanici e box. naturalmente ogni sezione ha il suo wad. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boregg 0 Inviato 24 Febbraio, 2005 Ok, stasera ci provo e domani ti faccio sapere se i tuoi aiuti hanno risolto il problema. Grazie per l'interessamento. Cristiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 io consiglio e continuero a consigliare EasyWad, il piu semplice ed intuitivo tra gli editor x compattare e scompattare i file .wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 a me il gp4master non sembra difficile da usare, ed ? abbastanza intuitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 il gp4 master ha il vantaggio che ha molte piu funzioni dell'easy wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boregg 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Ho provato come dicevi con il gp4master ma invece di sostituire l'auto, l'ha copiata e mi sono trovato un sovramontaggio di immagini. al limite ditemi dove trovare questo easywad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti