Vai al contenuto
boregg

Che Editor Mi Consigliate Per Gp4

Post raccomandati

Ciao,

vorrei sapere come si fa a modificare le auto con gp4. Sono riuscito tramite TeamEditor 3 a modificare i piloti e i team. Ho provato invece diversi editor per cambiare le auto, ma con scarsissimi risultati. Vorrei infatti inserire le auto di quest'anno, ma non riesco proprio a capire come si fa. Qualcuno con un p? di pazienza riesce ad aiutarmi?

Grazie

Cristiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

usa gp4master oppure wadinstaller per inserire le nuove auto

ciao

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio gp4 master che ? anche facile da usare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io, gpmaster l'ho anche scaricato, ma non riesco a capire come fare per poter inserire le auto scaricate nel programma per poi esportarle al gioco.

Qualche suggerimento?

Grazie per l'interessamento comunque

Cristiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora prima di tutto crea una cartella vuota.

 

vai nella sezione wad.

 

fai load wad, scegli il cars.wad ti dir? dove scompattare ilfile, mettilo nella cartella da te creata prima. il file ? scompattato, prendi le macchine da te scaricate e mettile nella cartella dove hai messo il wad scompattato. poi ritorna nel gp4master fai create new wad. ti chieder? di mettere un percorso, li metti quello della cartella da te creata. ti chieder? un altro percorso questa volta ? quello di gp4, riccordati che come finale mettere cars.wad. aspetti che ha finito di caricare e il gioco ? fatto hai aggiornato gp.

 

DUE COSE IMPORTANTI NON CHIUDERE MAI GP4MASTER DURANTE I VARI PASSAGGI FALLO SOLO QUANDO HAI RICREATO IL FILE WAD, E MENTRE METTI I PERCORSI DEVI SPECIFICARE ANCHE LE MAIUSCOLE.

 

questo procedimento vale anche per i cockpit le gomme aggiornamento grafico dei circuiti meccanici e box. naturalmente ogni sezione ha il suo wad.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, stasera ci provo e domani ti faccio sapere se i tuoi aiuti hanno risolto il problema.

Grazie per l'interessamento.

Cristiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io consiglio e continuero a consigliare EasyWad, il piu semplice ed intuitivo tra gli editor x compattare e scompattare i file .wad

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me il gp4master non sembra difficile da usare, ed ? abbastanza intuitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il gp4 master ha il vantaggio che ha molte piu funzioni dell'easy wad

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato come dicevi con il gp4master ma invece di sostituire l'auto, l'ha copiata e mi sono trovato un sovramontaggio di immagini.

al limite ditemi dove trovare questo easywad

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×