Ames White 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 Mha.. io sto sull'1'17"5xx.. Per? posso scendere di mezzo secondo.. e soprattutto devo trovare un buon passo di gara. Forse ce l'ho, riesco pure a tirare senza problemi, ma ci stanno i cordoli che finiscono improvvisamente e l? mi fotto Replay? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 Ok... Replay (salva oggetto con nome) Assetto (salva oggetto con nome) Ah, ovviamente, tempo con 22 litri a bordo Comunque, voi non siete messi per niente male..a Imola avevate 4 secondi circa di distacco, qui gia siete scesi a 2.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 eh ma anche tu...sempre a diffondere replay e tutto...li avvantaggi!devono smazzarsi da soli! beh,tanto gli assetti di DDE sono inguidabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Febbraio, 2005 Ok... Replay (salva oggetto con nome) Assetto (salva oggetto con nome) Ah, ovviamente, tempo con 22 litri a bordo Comunque, voi non siete messi per niente male..a Imola avevate 4 secondi circa di distacco, qui gia siete scesi a 2.. 111338[/snapback] @ Scarde: veramente a me gli assetti di DDE sembrano molto buoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 hehehe....nello scorso champ mi ha passato qualche setuppo.non stavo in strada. in realt? sono io ad essere "atipico".per prima cosa,giro sempre con ali con carico estremo.infatti nei rettilinei sono piantato.inoltre preferisco avere pi? carico al posteriore che all'anteriore.a livello di ammo siamo abbastanza simili.come antirollio no invece.a livello di camber...totalmente diversi.mi ricordo che girava con camber prossimi allo 0 ed io invece molto accentuati(-0.8,-1) ah:importante.la gif va affiancata solo ed esclusivamente al mio nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Febbraio, 2005 Si anche io sono stato per anni della scuola "ali al massimo" solo che poi notando che solo nelle piste molto lente conviene, mi sono convertito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 Mha. Con la F3000, vista la variet? di valori, tengo le ali su 16 e 16 quasi sempre, sopperendo all'accelerazione e alla velocit? con il rapporto e il preload. Per di pi?, la maggior usura mi sta costringendo ad un camber lontano dallo 0.. Comunque, in realt? nessuno ? atipico o normale, semplicemente c'? chi sviluppa assetti estremi e chi assetti "base". Poi c'? sempre il discorso sensibilit?, traiettorie e roba varia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 Ok... Replay (salva oggetto con nome) Assetto (salva oggetto con nome) Ah, ovviamente, tempo con 22 litri a bordo Comunque, voi non siete messi per niente male..a Imola avevate 4 secondi circa di distacco, qui gia siete scesi a 2.. 111338[/snapback] hai degli inserimenti in curva tanto precisi quanto secchi e brutali! pare di immagirnarti la sterzata che dai! da spaccare il volante!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Febbraio, 2005 Infatti... io ho uno stile molto pi? lineare e dolce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 Ragazzi che dire!!! Veramente complimenti per i vostri super temponi... siete davvero delle schegge!!! Ieri sera ho aperto 2 secondi nK per vedere se avevo mai girato con la 3000 a Laguna (nn me lo ricordavo neppure), e sono andato a vedere i migliori tempi.... ... ... purtoroppo avevo gi? girato... .... ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 qnto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 qnto? 111376[/snapback] no,no...non poster? il mio tempo almeno finch? nn lo abbasser? di cough...cough... secondi!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 pensi di poter competere con qsti? io sto maledicendo ancora la chattata di zacche, leggo e rileggo i nomi dei miei avversari e nn ne vedo neanche uno che potrei battere ... anzi uno si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 ... anzi uno si 111378[/snapback] mi sa che stavolta mi dai il pagotto di brutto!!!! cos? me ne ritorno bello bello in B!!! ho gi? ribatezzato il cavatappi, "il muro del pianto"!!! non penso che la sfangher? 'sta caxxo di gara!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 ... anzi uno si 111378[/snapback] mi sa che stavolta mi dai il pagotto di brutto!!!! cos? me ne ritorno bello bello in B!!! ho gi? ribatezzato il cavatappi, "il muro del pianto"!!! non penso che la sfangher? 'sta caxxo di gara!!! 111379[/snapback] boh, nn so neanche se riuscir? a scendere in pista prima di sabato mattina (giorno della gara), in tal caso andr? a passeggio cercando di nn dar fastidio ai piloti veri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 ... anzi uno si 111378[/snapback] mi sa che stavolta mi dai il pagotto di brutto!!!! cos? me ne ritorno bello bello in B!!! mini a parte (saranno mica macchine quelle l?) ... scusa,mi ricorderesti come ? finito il campionato con le fren??? e anche l'ultima gara che abbiamo fatto??? avresti un attimo di tempo per controllare i PB sulla zone relativi alla fren??? quand'? che hai intenzione di finire kill maxl??? cos? eh,senza offesa...pur parle!!! cmq. ti aspetto al nuro del pianto!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 mini a parte (saranno mica macchine quelle l?) ... punto sul vivo? scusa,mi ricorderesti come ? finito il campionato con le fren??? in finale su 4 gare ho tagliato il traguardo una volta sola... ma nn ricordo bene in quale posizione... mi aiuti tu? e anche l'ultima gara che abbiamo fatto??? in G1 ti ho dato 1.5" sec al giro, in G2 sei stato bravissimo ad eliminarmi a tempo di record avresti un attimo di tempo per controllare i PB sulla zone relativi alla fren??? mai visto un tuo replay, se avessi il tuo stesso spessore morale correrei subito sulla zone a dicitare qlche decimo ni meno risp ai tuoi tempi, nn mi pare difficile ps. se vuoi ti mando il replay del mio pb ad imola... 1.52.7... qnto era il tuo? quand'? che hai intenzione di finire kill maxl??? qndo avr? tempo ma ci terrei molto a finirlo cos? eh,senza offesa...pur parle!!! figurati, grazie dell'intervista, alla prossima! cmq. ti aspetto al nuro del pianto!!!! 111382[/snapback] come mi hai aspettato alla rivazza? ti spiace se vado avanti io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Febbraio, 2005 cos? eh,senza offesa...pur parle!!! Pour parler..... si scrive "pour parler"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 vedo che nn hai seguito le ns ultime diatribe, lui voleva dirmi "parla o puro" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 mini a parte (saranno mica macchine quelle l?) ... punto sul vivo? diciamo che pi? che punto,mi hai trapassato nn so quante volte con la mini!! scusa,mi ricorderesti come ? finito il campionato con le fren??? in finale su 4 gare ho tagliato il traguardo una volta sola... ma nn ricordo bene in quale posizione... mi aiuti tu? appunto.... e anche l'ultima gara che abbiamo fatto??? in G1 ti ho dato 1.5" sec al giro, in G2 sei stato bravissimo ad eliminarmi a tempo di record ti ho evitato una brutta figura per 18 giri!!! avresti un attimo di tempo per controllare i PB sulla zone relativi alla fren??? mai visto un tuo replay, se avessi il tuo stesso spessore morale correrei subito sulla zone a dicitare qlche decimo ni meno risp ai tuoi tempi, nn mi pare difficile ps. se vuoi ti mando il replay del mio pb ad imola... 1.52.7... qnto era il tuo? parli di spessore morale,ma chi ? che si ? fermato a 2 mt.dalla linea del primo giro a Imola per vedere se si poteva rifare la gara??? cmq. i replay per tua sfortuna,mi sono premunito di conservarli tutti!!! quand'? che hai intenzione di finire kill maxl??? qndo avr? tempo ma ci terrei molto a finirlo se vuoi una mano,faccio finta di andare pi? piano di te almeno una volta,cos? nn devi sforzarti con strani fotomontaggi!!! cmq. ti aspetto al nuro del pianto!!!! 111382[/snapback] come mi hai aspettato alla rivazza? ti spiace se vado avanti io? 111384[/snapback] ho in mente ben altro!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti