Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Febbraio, 2005 Il primo appuntamento ? ancora fresco nella nostra memoria, ma il bravo pilota guarda sempre avanti... al prossimo w-end di gara... Cos? ieri sera Ames, Driver ed io ci siamo fatti una sessione di allenamento a Laguna Seca... Senza lavorare sull'assetto ma solo sulla guida ho fatto un 1.19.2 che penso di poter migliorare abbondantemente... Certo replay e assetti un po' pi? professionali sono i benvenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Gi? pure io ho lavorato escusivamente sulla guida senza toccare l'assetto, la prima serata di test si ? conclusa con un onesto 1 19 e 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 chi ? in cerca di setup pu? trovare sul sito di fab9000 degli ottimi assetti base Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Non so voi, ma io incomincio a temerli... Se questi tempi sono fatti con assetto di default, non oso pensare a dove possiate arrivare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Febbraio, 2005 Beh per quanto mi riguarda giravo con l'assetto di Imola usato in gara... solo con la benza aggiustata a 6 litri... Ho anche provato quello del link di mde e sono arrivato a 1.19.077... Ma penso che un mezzo secondo da limare ci sia... Poi ovviamente in gara il passo sar? tutt'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Ma veramente ieri giravo gi? con l'assetto linkato sopra, l'avevo gi? preso....poco fa ho provato ad abbassare di una tacca le ali e prima dell'ultima curva stavo sotto di pi? di un secondo rispetto a 1 19 e 8, poi ho scazzato l'ultima staccata e ho mollato tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Non so voi, ma io incomincio a temerli... Se questi tempi sono fatti con assetto di default, non oso pensare a dove possiate arrivare 110961[/snapback] se se pretatticomane! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 server x Laguna seca sar? up ore 21.40: ip: 82.50.166.246 CHIUSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 server x Laguna seca sar? up ore 21.40: ip: 82.50.166.246 110990[/snapback] sono 21.45, quando apre il server? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 mmmmmmm mi sa che nei prossimi giorni mi conviene darci dentro con gli allenamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 io,invece,come al solito riprender? i tests sabato prox.!!! devo ancora smaltire la sbornia per il successo di gara2!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 col setup scaricato dal link di mde togliendo 2 gradi di alettoni 1.17.7xx Ma tutto sta a prendere il cavatappi senza fermarla ... almeno per me ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 io,invece,come al solito riprender? i tests sabato prox.!!! devo ancora smaltire la sbornia per il successo di gara2!!! 111046[/snapback] io,invece,come al solito riprenderei i tests sabato prox.!!! peccato che qsto w.e. sono via inoltre devo ancora smaltire la sbornia presa per dimenticare gara2!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 col setup scaricato dal link di mde togliendo 2 gradi di alettoni 1.17.7xx Ma tutto sta a prendere il cavatappi senza fermarla ... almeno per me ... 111055[/snapback] sei un figo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 .... devi sempre pur parle a tutti i costi???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 .... devi sempre pur parle a tutti i costi???? 111059[/snapback] potr? pur dir la mi? sei gelosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 col setup scaricato dal link di mde togliendo 2 gradi di alettoni 1.17.7xx Ma tutto sta a prendere il cavatappi senza fermarla ... almeno per me ... 111055[/snapback] sei un figo! 111058[/snapback] Bella Gnocca guarda che ho messo il seggiolino come la minardi 2 posti quando vuoi me lo dici e ti porto a fare un giro in pista ... (ps al plaid e al cestino in vimini per il pick nik ci pensi tu vero?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 qndo vuoi bel tomo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 sei gelosa? 111061[/snapback] no,no...lasciatemi fuori dai vs. intrallazzi gai!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Febbraio, 2005 ok, allora posso continuare a prestare il mio nick alla Dani x i suoi intrallazzi amorosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti