lupogrigio2 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 ciao sono claudio ho acquistato gp 4 eh ahime non so da dove cominciare per aggiornare il gioco se qualcuno mi aiuta gliene saro' grato SCUSATE L'IGNORANZA BUON GIOCO A TUTTI LUPOGRIGIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Febbraio, 2005 vai su gp4italia.org li hanno un aggiornamento del 2004, oppure aspetta il lavoro di rod che fa parte di questo sito. cmq per ora scarica la gpx pacht e poi fai partire il gioco da li, cos? avrai la grafica tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lupogrigio2 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 ti ringrazio per la dritta ci provero grazie ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lupogrigio2 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 l'ho scaricato ma non so come farlo partire mi dice di indicare il programma con cui e' stato creato????????????????????????????????????? AIUTATEMI VI PREGO NON CI STO DENTRO CORRERE CON LA STAGIONE 2001 NON ESISTE LUPOGRIGIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Febbraio, 2005 devi usare il carset manager. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti