max 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 salve, ho inserito il cars.wad nel gp4 pulito non riesco ha capire perche mi compaiono delle vetture bianche, mi sapreste dire perche e come devo fare grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Febbraio, 2005 allora se sono nominate no car, sono le arrows che ? fallita e ha fatto passare dalle 22 auto partecipanti del 2001 a 20 da due anni. se scarichi una vettura fantasia dopo non saranno pi? bianche. mentre se vedi vetture bianche ma sono riferite alle ferrari o altre scuderie devi cambiare l'aggiornamento di quella scuderia e usarne un'altro visto che ? difettoso o non hai caricato tutti i file presenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mugello 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 con il gp4tweak c'e' la possibilita' di eliminare le due vetture in piu' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 in realta nn vengono eliminate, bensi rese invisibili ma pur sempre presenti in pista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti