Maxl Rose 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 vicini vicini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 vicini vicini 110794[/snapback] dimenticavo... proprio al moomento di qsto scatto io alzavo la visiera del casco x sputare in faccia a maxl, solo che nn facevo neanche in tempo a caricarmi che mi trovavo 2 dita conficcate negli occhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Ma caspita!! Uso la stessa tecnica di MDE per uscire dai box con la F.3000. Un giorno diventer? un vero pilota virtuale!!!! brigna 110778[/snapback] sei troppo avanti brigna, qsta tecnica richiede parecchio allenamento ed un bel pelo sullo stomaco, la precisione deve essere millimetrica, nn tutti sono disposti a rischiare una manovra del genere durante un evento ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 @scarde&Giorgio Giorgio ha 11 punti: 4? posto = 4 punti 2? posto = 8 punti ops... pensavo fosse 10 8 6 5 4 3... e non 10 8 6 4 3 ... non avevo letto bene il punteggio nel regolamento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Ma caspita!! Uso la stessa tecnica di MDE per uscire dai box con la F.3000. Un giorno diventer? un vero pilota virtuale!!!! brigna 110778[/snapback] sei troppo avanti brigna, qsta tecnica richiede parecchio allenamento ed un bel pelo sullo stomaco, la precisione deve essere millimetrica, nn tutti sono disposti a rischiare una manovra del genere durante un evento ufficiale 110807[/snapback] Infatti........ io spesso mi smalto sul muretto dei box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Si rivoluziona un po' la classifica. Classifica finale Kimi 19 DDE 16 Maxl 14 Giorgio 11 Kraven 10 scarde 7 mde 6 Mark 6 Zakke 5 Driver 5 Ames 3 Ludwig 0 TheAngel 0 Rod 0 Quindi, Zakke scende in B e mde sale in A. Per il resto, la classifica si accorcia leggermente. 110620[/snapback] azz... mi accorgo ora di essere alla soglia del girone A (nn l'avrei mai detto!!) solo che esiste una situaz di parit? con mark... in base a cosa si stabilisce chi correr? in A? in base alla qualificazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 ....e in pi? se nn ho capito male kimi la prox la salta? Come saranno i gironi quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 A sto punto abolirei la penalit? sulla chat. Fino a prova contraria siamo comunque pochi e bene o male tutti conosciamo le regole. Voto "no penalty" 110580[/snapback] intendevi dire che nn la avresti applicata in qsta gara o la avresti abolita in generale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 ....e in pi? se nn ho capito male kimi la prox la salta? Come saranno i gironi quindi? 110829[/snapback] imho se c'? un buco andrebbe lasciato nel girone B, altrimenti nn ha senso che in A si prendano pi? punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Ma caspita!! Uso la stessa tecnica di MDE per uscire dai box con la F.3000. Un giorno diventer? un vero pilota virtuale!!!! brigna 110778[/snapback] sei troppo avanti brigna, qsta tecnica richiede parecchio allenamento ed un bel pelo sullo stomaco, la precisione deve essere millimetrica, nn tutti sono disposti a rischiare una manovra del genere durante un evento ufficiale 110807[/snapback] Infatti........ io spesso mi smalto sul muretto dei box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 lavoraci sopra brigna, ora sto affinando la tecnica del 360? in modo da scaldare meglio anche le anteriori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 lavoraci sopra brigna, ora sto affinando la tecnica del 360? in modo da scaldare meglio anche le anteriori 110835[/snapback] Sempre nella corsia box.......vero? con stima brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 azz... mi accorgo ora di essere alla soglia del girone A (nn l'avrei mai detto!!) solo che esiste una situaz di parit? con mark... in base a cosa si stabilisce chi correr? in A? in base alla qualificazione? 110827[/snapback] Credo proprio di si Tanto ? vero che Zakke prima della squalifica era davanti a te ed aveva fatto 1.38 contro il tuo 1.40. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 che c*lo... la prox la corro con i BIG! ps. vi spiacerebbe aggiornare il primo post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 manca il voto di ale.se si va sul 2-2 decido io(e ci sar? da divertirsi ) 110589[/snapback] ma scusate, a mio avviso i giudici servivano ad interpretare le situazioni dubbie (incidenti) nn x decidere se applicare o no il regolamento, mi pare ovvio che il regolamento vada applicato laddove nn ci sono dubbi su un infrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 manca il voto di ale.se si va sul 2-2 decido io(e ci sar? da divertirsi ) 110589[/snapback] ma scusate, a mio avviso i giudici servivano ad interpretare le situazioni dubbie (incidenti) nn x decidere se applicare o no il regolamento, mi pare ovvio che il regolamento vada applicato laddove nn ci sono dubbi su un infrazione 110857[/snapback] certo...vero....beh,penalit? assegnate anche se a me rode un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 che c*lo... la prox la corro con i BIG! ps. vi spiacerebbe aggiornare il primo post? 110854[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 che c*lo... la prox la corro con i BIG! ps. vi spiacerebbe aggiornare il primo post? 110854[/snapback] 110913[/snapback] che stresssssssssssssss!!!!!! fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 e qsto ? niente, siamo solo alla 1a gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti