The Insuperable 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 GIRONE A LINK LOGS DEL SERVER: http://www.webalice.it/gioepat/Varie/A-imola-logs.zip QUALIFICHE: 1. KIMI ALE 1 36 279 2. PRGIORGIO 1 37 935 3. ZACCHE 1 38 916 4. AMES 1 39 843 5. SCARDE 1 41 004 6. ANGEL 1 42 153 GRIGLIA GARA 1: come da qualifiche, con 7. MMx GARA 1: 1: A Alessio +0:00:000 2: S Scardeoni +0:06:951 3: F Zaccheo +0:24:379 4: G PasiniRuffoni +0:40:131 5: Ames +x.xx.xxx ATTENZIONE! CI SONO STATI CHAT PRIMA CHE ALCUNI PILOTI TAGLIASSERO IL TRAGUARDO. GRIGLIA GARA 2: 1 ames 2 angel 3 giorgio 4 zacche 5 scarde 6 alessio ( 7 mmx ) GARA2: lap completed 18 1: A Alessio +0:00:000 2: G PasiniRuffoni -3L RISULTATO WC: MMx si ? inserito tra gara il secondo e il terzo, ma non ? considerato come da regolamento, per non avvantaggiare quelli dell'altro girone dove non hanno corso WC. MMx si ? infilato tra primo e secondo. GIRONE B QUAL DDE 1'36"510 Kraven 1'37"431 Maxl 1'40"296 mde 1'40"362 Driver 1'44"454 Mark 1'47"532 Rod 1'48"140 GARA1 Kraven 10 DDE 8 mde 6 Maxl 5 Rod RETIRED Mark RETIRED Driver RETIRED GRIGLIA GARA2 Mark Driver Rod Maxl mde DDE Kraven GARA2 Maxl 10 DDE 8 Mark 6 Driver 5 mde RETIRED Rod RETIRED Kraven RETIRED Classifica finale Kimi 19 DDE 16 Maxl 14 Giorgio 11 Kraven 10 scarde 7 mde 6 Mark 6 Zakke 5 Driver 5 Ames 3 Ludwig 0 TheAngel 0 Rod 0 A voi i commenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 Un buon inizio che mi tira un p? su per la gara probabile da saltare a Laguna Seca. Per il resto : Tutto facile , nessun problema gli assetti da gara e da qualifica hanno funzionato egregiamente e anche il consumo delle gomme era abbastanza ridotto. Per quanto riguarda la G1 niente da dire unico brivido in partenza , pensavo di avere toccato giorgio invece no. Per tutta la gara semisolo con Simo che premeva dietro a poco meno di una decina di secondi. Gli ultimi due giri sono stati ordinaria amministrazione. Mhmm ho visto una postilla inerente la chat al termine della gara... sono stato io ma sinceramente non avevo notato che avessero finito tutti sorry Gara 2 invece devo ringraziare qualche santo protettore che mi ha detto... ci sono 18 giri... con 20 litri di benzina si fa tutta la gara Invece no.... sono arrivato sul traguardo a spinta e per forza di inerzia ho tagliato il traguardo Casinissimo in partenza....alla prima chicane c? il putiferio.... all'uscita di esso sono 3? dietro mi sembra a Zakke e Ames.... ma alla seconda chicane Zakke finisce fuori e Ames arriva lungo riuscendo a rimanere in pista. Passo. Altri 18 giri in solitaria , incrociando dei doppiati tutti correttissimi. Alla prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 Direi che come organizzazione dell'evento non ci sono stati problemi. Le qualifiche, tranne la cappella alla Tosa nel giro di lancio, sono state buone, senza eccessivi errori. Altri commenti invece le due gare. La partenza di gara1 ? stato modesta, sicuramente meglio di quelli dietro di me, ma decisamente schifosa rispetto a quella di Kraven (ottimo spunto!). Per tutti i 5 giri ? un tira e molla, sono pi? veloce di lui di circa 2 secondi, appena mi avvicino faccio un errore per non tamponarlo. Quindi ogni volta recupero ed errore e cos? via. Dopodich? al 5? giro, alla variante bassa, sbaglio del tutto la frenata e Kraven si allontana. Arrivo secondo. In gara2 ho rischiato davvero molto in partenza. C'? Davide che si gira, mauro che parte maluccio, lo affianco, si scosta verso di me, mi sfiora ma rimango intero. Per paura, mollo un po' l'acceleratore e riprendo subito dopo. In testa rimaniamo io e Maxl. Probabilmente, dopo la variante alta, Maxl mi lascia passare e divento primo. Controllando la classifica, penso che posso rimanare tranquillo. Fin TROPPO tranquillo, al 3? giro vado lungo alla Tosa e tocco il muro. Piego la sospensione, tiro giu due porconi e vado avanti. Dopo qualche errore, Maxl mi passa. Per 2-3 giri riesco a tenergli testa con un tempo sull'1'43". Poi si allontana e posso solo sperare in un suo errore. In tutto ci? cerco di spingere fino ad arrivare ad 1'42" basso, ma devo solo rassegnarmi ad un secondo posto. In conclusione devo complimentarmi con Kraven che ha vinto gia al debutto assoluto. Ottimo risultato direi. E se ha margini di crescita, pu? diventare come Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 In Gara 1 io ho tagliato il traguardo, anche se per ultimo: non mi sono ritirato... In Gara 2 invece ho superato prgiorgio al 14? giro e l'ho doppiato al 16? per poi ritirarmi al 17 per via di un blocco del pc(per swap o connessione) di un minuto buono... Dovrei essere quantomeno classificato a -1 giro... Farebbe 1+8=9 punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 In Gara 1 io ho tagliato il traguardo, anche se per ultimo: non mi sono ritirato... In Gara 2 invece ho superato prgiorgio al 14? giro e l'ho doppiato al 16? per poi ritirarmi al 17 per via di un blocco del pc(per swap o connessione) di un minuto buono... Dovrei essere quantomeno classificato a -1 giro... Farebbe 1+8=9 punti... 110408[/snapback] I punti li avresti avuti. Ma cos? non ?. Vedere log: G1 lap completed 9 1: A Alessio +0:00:000 2: S Scardeoni +0:06:951 3: C Cerrai +0:20:287 4: F Zaccheo +0:24:379 5: G PasiniRuffoni +0:40:131 6: T Harley +-0:31:544 Nell'ultimo logging non hai un distacco definito (infatti ? scritto +-), alias non sei mai arrivato. G2 Credo alla tua buona fede, ma sono i log lo strumento oggettivo per calcolare le posizioni. lap completed 18 1: A Alessio +0:00:000 2: C Cerrai +1:03:080 3: G PasiniRuffoni +0:01:623 I ritirati (sia per problemi tecnici, sia per rotture, sia perch? ci si vuole ritirare) non prendono punti. Comunque, l'ultima parola spetta a scarde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Febbraio, 2005 Scusami DDE ma io ho visto il replay a casa sua, e ho visto che ? arrivato ultimo mentre tutti gli altri erano passati... ci avr? messo un' eternit? (sospensione anteriore andata) ma ? arrivato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 un solo commento.... iniziamo dalle qualifiche.... sto giro singolo non fa per me,ormai ? sicuro al 100%. i finalisti con le renault se ricorderanno del mio glorioso giro all'a1ring qui idem.stavo girando discretamente bene(direi sul 36 alto circa) arriva all'ultima chicane:sbaglio a scalare e rimango in quarta.metto in terza ma arrivo lungo.finisco lungo sull'erba e mi giro.taglio il traguardo mestamente...parto quinto. gara1 parto benone.sfilo ames e zakke.giorgio sbaglia la chicane e passo anche lui. mi trovo secondo dietro ad Ale.lui piazza subito un 36 basso,tanto per farmi capire chi ? che comanda.provo a stargli dietro ma nulla da fare.gara solitaria e finisco secondo gara2 al via,scatto nuovamente bene.davanti a me ci sono giogio,zakke e angel.vicino alla staccata,giorgio si sposta a sx e mi trovo davanti zakke in fase di frenata.inchiodo all'inverosimile...ma sbonk.lo tampono in modo violentissimo,la mia macchina salta in aria di un paio di metri riprendo(danni subiti pari a zero,solo vibrazioni allo sterzo) e mi metto ad attaccare angel.provo un attacco all'interno dopo la variante alta.angel ha lo sterzo piegato e la sua macchina appena lui tocca i freni si scompone.ci tocchiamo e disfo lo sterzo. provo a proseguire ma non ci riesco. peccato,ieri aveveo fatto una simulazione di gara girando agevolmente sul passo del 37 netto.peccato che online sia tutto diverso! fortuna incredibile:mi trovo in gruppo A per gara2!non ci speravo proprio... GARA1 Kraven 10 io lo avevo detto.... I ritirati (sia per problemi tecnici, sia per rotture, sia perch? ci si vuole ritirare) non prendono punti. Comunque, l'ultima parola spetta a scarde mi spiace per Ames,ma come gli ho comunicato subito dopo la conclusione della gara,se il log non segna il pilota che termina la gara,viene considerato ritiro. ? cos?,non ci posso far nulla. Scusami DDE ma io ho visto il replay a casa sua, e ho visto che ? arrivato ultimo mentre tutti gli altri erano passati... ci avr? messo un' eternit? (sospensione anteriore andata) ma ? arrivato in gara1 Ames secondo me ? arrivato.non ho il log sotto mano,ma ne sono abbastanza sicuro.era solamente attardato.infatti quando gli altri hanno detto di uscire,ho chiesto dove fosse Ames.ma il server si ? chiuso immediatamente.domani verifico. per le chattate:ci sono state.per quella che feci in austria mi presi la penalit?....se vogliamo essere corretti e seguire la regola, i piloti dovrebbero essere penalizzati. altrimenti sorvoliamo e la rimuovo. (io naturalmente mi tiro fuori perch? ho chiesto delucidazioni su un pilota quando ? stato detto di abbandonare il server) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 log finale gara1 lap completed 9 1: A Alessio +0:00:000 2: S Scardeoni +0:06:951 3: C Cerrai +0:20:287 4: F Zaccheo +0:24:379 5: G PasiniRuffoni +-0:59:595 6: T Harley +-0:31:544 [A Alessio]: A Alessio: simo che rimonta lap completed 9 1: A Alessio +0:00:000 2: S Scardeoni +0:06:951 3: C Cerrai +0:20:287 4: F Zaccheo +0:24:379 5: G PasiniRuffoni +0:40:131 6: T Harley +-0:31:544 [F Zaccheo]: F Zaccheo: fabio ******* (lol) [A Alessio]: A Alessio: ma che ? successo a giorgio? [G PasiniRuffoni]: G PasiniRuffoni: non dirmelo [A Alessio]: A Alessio: MSN? [G PasiniRuffoni]: G PasiniRuffoni: esc MSN Client signing off Client signing off Client signing off [s Scardeoni]: S Scardeoni: ames? Client signing off in sintesi:il server vede Ames arrivare(con un distacco indefinito per?) appena ho il suo replay a disposizione me lo guardo. ma ci sar? da assegnargli qualche punto perch? imho ? arrivato. in sostanza:ames uppa il replay cos? me lo vedo e ti assegno i punti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 Ah,complimenti a MMx! grandi gare!MI-TI-CO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 vabb? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 davide c'? un errore con i punteggi: 1? 10 pts 2? 8 pts 3? 6 pts 4? 4 pts 5? 3 pts 6? 2 pts 7? 1 pts GARA1 Kraven 10 DDE 8 mde 6 Maxl 5 Rod RETIRED Mark RETIRED Driver RETIRED GARA2 Maxl 10 DDE 8 Mark 6 Driver 5 mde RETIRED Rod RETIRED Kraven RETIRED i piloti evidenziati prendono 4 e non 5 punti anche giorgio in gara 1 girone A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 Eheheh bel volo, io lasciavo sfilare in partenza CERTO che vi sareste inchiappettati a vicenda! cosa successa in entrambe le gare. Cmq per gara 1 vedr? di uppare il replay. Per la 2 allora devo supporre che giorgio ha tagliato il traguardo no? Resta il fatto che il il traguardo l'ho tagliato 17 volte contro le 15 di giorgio (niente contro di lui) non vedo perch? lui debba avere i punti e io no che son stato bloccato dalla connessione per colpe non mie!....non mi sembra un regolamente giusto... Nota: dovr? scoprire a cosa caspita sono dovuti tutti quegli scatti durante la gara nei punti pi? disparati.....mah....me li ero proprio sudati quei 17 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 a me il giro singolo piace, per? non capisco perch? i ritirati non possano prendere punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 perch? i punti bisogna meritarseli fossimo in 25 a partire sarebbe un altro paio di maniche, visto che qui vengono premiati praticamente tutti, imho ? giusto che i punti li prenda solo chi finisce effettivamente la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 Per la 2 allora devo supporre che giorgio ha tagliato il traguardo no? Resta il fatto che il il traguardo l'ho tagliato 17 volte contro le 15 di giorgio (niente contro di lui) non vedo perch? lui debba avere i punti e io no che son stato bloccato dalla connessione per colpe non mie!....non mi sembra un regolamente giusto... su questo non ci si pu? fare nulla.giorgio ha compiuto meno giri perch? doppiato ma ha comunque concluso la gara.il server ti vede invece disconnesso e dunque non classificato. il regolamento ? cos? da sempre e sar? cos? sempre.disconnessioni/crash non sono imputabili agli altri piloti. Nota: dovr? scoprire a cosa caspita sono dovuti tutti quegli scatti durante la gara nei punti pi? disparati.....mah....me li ero proprio sudati quei 17 giri troppi programmi in background.poi hai usato il mulo fino a 5 minuti dall'inizio delle qualy:crea troppi file temporanei che intasano il pc.la prossima volta,prima di iniziare,riavvii il pc e chiudi tutti i programmi superflui.vedrai che andr? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 Resta il fatto che il il traguardo l'ho tagliato 17 volte contro le 15 di giorgio (niente contro di lui) non vedo perch? lui debba avere i punti e io no che son stato bloccato dalla connessione per colpe non mie!....non mi sembra un regolamente giusto... 110473[/snapback] Purtroppo il discorso ? che tutti coloro che vengono disconnessi dal server in tutti i campionati vengono giudicati come ritirati. Ho visto disconnessi a 3 giri dalla fine dietro addirittura a dei ritirati al 4?/5? giro. La disconnessione ? una cosa totalmente fuori dal normale , non ? un ritiro per cause diverse. Non so che tipo di connessione tu abbia , ma se hai una connessione analogica , il mio unico consiglio ? di provare a disconnetterti manualmente al termine di G1 e riconnetterti dopo un minuto , io con la linea analogica ho fatto campionati con nascar dove le gare mediamente duravano 2 ore 2 ore e mezzo ,quindi non capisco il motivo della disconnessione. Tanto pi? se sei su linea digitale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 Ok, ragazzi, scarde, ames: ho esaminato attentamente tutto il mio replay di gara1, confrontandolo con il log. Da questo si capisce che probabilmente ? vero che Ames ha tagliato il traguardo in 5? posizione. Quello che ? successo ? questo: Fine del nono giro: tagliano il traguardo: 1 Kimi-Ale, 2 Scarde, Claudio, dopodich? quando Zacche taglia il traguardo il server logga: lap completed 9 1: A Alessio +0:00:000 2: S Scardeoni +0:06:951 3: C Cerrai +0:20:287 4: F Zaccheo +0:24:379 5: G PasiniRuffoni +-0:59:595 6: T Harley +-0:31:544 Che significa che Zacche ha tagliato il traguardo e giorgio e ames devono ancora passaro. Dopo compare nel log la chat di kimi-ale: [A Alessio]: A Alessio: simo che rimonta Dopo un po' taglia il traguardo del nono giro Giorgio e il log segna: lap completed 9 1: A Alessio +0:00:000 2: S Scardeoni +0:06:951 3: C Cerrai +0:20:287 4: F Zaccheo +0:24:379 5: G PasiniRuffoni +0:40:131 6: T Harley +-0:31:544 che significa che giorgio arriva con un ritardo di 40".131 Quel che ? successo dopo ve lo dico: dal mio replay si vede che dopo che ho tagliato il traguardo, ames mezzo giro indietro sta ancora concludendo il suo 9? giro. Nonostante questo gli altri credono che abbiamo tagliato tutti il traguardo. ci? non ? vero. Gli altri chattano (vedi log): [F Zaccheo]: F Zaccheo: fabio co****e [A Alessio]: A Alessio: ma che ? successo a giorgio? [G PasiniRuffoni]: G PasiniRuffoni: non dirmelo [A Alessio]: A Alessio: MSN? [G PasiniRuffoni]: G PasiniRuffoni: esc MSN Client signing off Client signing off Client signing off [s Scardeoni]: S Scardeoni: ames? Client signing off Questo mentre Ames si girava alla variante alta senza sbattere (si vede dal mio replay). Per cui, noi siamo usciti, io ho arrestato il server e Amesa stava ancora finendo! PER CUI PROPONGO tre COSE: - PENALIZZAZIONE A CHI HA CHATTATO (senza guardare con shift-0 se c'era qualcuno ancora in gara): kimi, zacche, giorgio, scarde - DARE IL PUNTO AD AMES (a patto che si veda nel suo replay che tagli il traguardo (visto che nel mio si interrompe proprio mentre si girava fuori pista a tre curve dalla fine) - NON ARRESTARE IL SERVER FINO A CHE LUI DIA '*RESETTING RACE*' che ? anche il momento in cui lui automaticamente butta fuori tutti perch? l'ultimo ha tagliato il traguardo. Giorgio p.s. ho analizzato anche la situazione tagli (g1) e in tutti sono stati bravi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 p.s. non devo essere sempre io necessariamente l'hoster se volete G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 A questo punto, viste le testimonianze, Ames dovrebbe prendere 3 punti di G1 (sarebbe 6?, ma MMx non vale come punteggio, quindi ? 5?). Per G2 non si pu? fare nulla, ? ritirato a tutti gli effetti. D'accordo anche sul terzo punto di Giorgio. Mentre per il primo farei decidere a simone. E si decida una volta e per tutte, cerchiamo di non correre sempre con il dubbio Classifica sub-judice Kimi 20 DDE 16 Maxl 14 Giorgio 12 Kraven 10 scarde 8 Zakke 6 mde 6 Mark 6 Driver 5 Ames 3 Ludwig 0 TheAngel 0 Rod 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Febbraio, 2005 p.s. non devo essere sempre io necessariamente l'hoster se volete G 110533[/snapback] Ma anche si, visto che hai un ping molto basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti