Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 ciao, ho da poco formattato, e riscaricato msn 6.2, avevo gia preceentemente un indirizzo, cm devo fare x accedere ad msn senza creare un nuovo profilo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Febbraio, 2005 fai aggiungi nuovo utente se ti riccordi la password non ce bisogno che rifai un account nuovo come una persona di mia conoscenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 "aggiungi nuovo utente" dove lo trovo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Febbraio, 2005 in alto hai tre opzioni c'? aggiungi utente o account, che ? la stessa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 nn le trovo...mi fai uno screen! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Febbraio, 2005 ? troppo grande non mi ci sta con soli 10 kb a disposizione. visto che sono riuscito a ridurla solo a 60 kb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 quando avvii msn solitamente si avvia la creazione guidata al un profilo passport.net(o qualcosa di simile). ti chiede se vuoi creare un indirizzo email con hotmail o puoi scegliere l'opzione che hai gi? un indirizzo.scegli quest'ultima,vai avanti e potrai reinserire il tuo indirizzo email e password che gi? usavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Febbraio, 2005 occhio perch? se sbagli troppe volte la password ti blocca il account. ma questo sempre al mio conoscente che se le scordata. che ora deve ricreare uno nuovo ma non ha voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti