RodAntony 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 ho un problema coi download, quando scarico senza fare salva oggetto con nome, quindi semplicemente cliccandoci, mi fa partire automaticamente il download scaricandolo in una cartella temporanea, come faccio a ripristinare come dovrebbe essere in default, dove ti chiede dove salvarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 A me succede solo quando il file e un multimediale, quando il file ? exe mi chiede dove salvarlo, ma credo che cmq si possa modificare dalle impostazioni di internet explorer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 in caso clicchi sul link x scaricare col tasto destro del mouse e metti "salva oggetto con nome". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 in caso clicchi sul link x scaricare col tasto destro del mouse e metti "salva oggetto con nome". 110024[/snapback] ma appunto, ci sono alcuni download in cui non si pu? fare il slava oggetto con nome (scaricare da siti in phpnuke ecc...) ci dovrebbe essere un impostazione per?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Febbraio, 2005 a me lo faceva quando era scaduto il rar. e alla fine del download mi dava l'errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti