Vai al contenuto
Visitatore

F1graphics Ottimizzato

Post raccomandati

Visitatore

Rimosso dall'utente

Modificato da Visitatore

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il file f1graphics dipende dalla configurazione del tuo pc, prova a guardare i post vecchi, non mi ricrdo chi aveva messo un file in word con tutte le voci del f1graphics spiegate tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Rimosso dall'utente

Modificato da Visitatore

Link al post
Condividi su altri siti

vai sul forum di gp4 italia. sezione gp4 c'? un utente che prepara gli f1 grafics a su dimisura per la tua configurazione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Rimosso dall'utente

Modificato da Visitatore

Link al post
Condividi su altri siti

non mi risulta che tale utente sia iscritto qui. quindi non credo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Rimosso dall'utente

Modificato da Visitatore

Link al post
Condividi su altri siti
Com'? possibile che si indirizzi la gente verso un forum rivale per questioni cos? futili?

110265[/snapback]

forum rivale????????? huh.gif abbaimo dei nemici?????? huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
nn c'? proprio nessuno qui che mi possa aiutare?

cmq nn ? normale questa situazione...? come se andassi a chiedere assistenza alla BMW e mi rispondessero: "Guardi il problema se lo faccia risolvere alla Mercedes, che qui non c'? nessuno pu? aiutarla"

wacko.gif

Com'? possibile che si indirizzi la gente verso un forum rivale per questioni cos? futili?

wacko.gif

Ciao!

PS: ducati, nn ce l'ho con te, il mio ? un discorso generalizzato, visto che ho notato questa tendenza in parecchi thread...

110265[/snapback]

Ciao Crucio, ? semplice il discorso da loro c'? un utente bravo a fare i file grafici pesonalizzati (non lo sapevo neanche io fino a pochi giorni fa).

Per il fatto di inidirizzare gente su altri forum ? per non farli stare a vegetare su questo forum senza mai risolvere il problema, e cmq non ? un forum rivale o sito nemico.

Il problema l'avrai trovanto spesso su molti thread perche la gente non capisce che se Gp4Italia fa una patch, i problemi li devono risolvere loro, ? come dici te "...? come se andassi a chiedere assistenza alla BMW e mi rispondessero: "Guardi il problema se lo faccia risolvere alla Mercedes, che qui non c'? nessuno pu? aiutarla".

Ciao Valerio

Link al post
Condividi su altri siti
nn c'? proprio nessuno qui che mi possa aiutare?

cmq nn ? normale questa situazione...? come se andassi a chiedere assistenza alla BMW e mi rispondessero: "Guardi il problema se lo faccia risolvere alla Mercedes, che qui non c'? nessuno pu? aiutarla"

wacko.gif

wacko.gif

Ciao!

PS: ducati, nn ce l'ho con te, il mio ? un discorso generalizzato, visto che ho notato questa tendenza in parecchi thread...

110265[/snapback]

Ciao Crucio, ? semplice il discorso da loro c'? un utente bravo a fare i file grafici pesonalizzati (non lo sapevo neanche io fino a pochi giorni fa).

Per il fatto di inidirizzare gente su altri forum ? per non farli stare a vegetare su questo forum senza mai risolvere il problema, e cmq non ? un forum rivale o sito nemico.

Il problema l'avrai trovanto spesso su molti thread perche la gente non capisce che se Gp4Italia fa una patch, i problemi li devono risolvere loro, ? come dici te "...? come se andassi a chiedere assistenza alla BMW e mi rispondessero: "Guardi il problema se lo faccia risolvere alla Mercedes, che qui non c'? nessuno pu? aiutarla".

Ciao Valerio

110285[/snapback]

Non posso che quotarti, vale46! thumbs_up.gif

Non c'? nessuna rivalit? (lasciamo assolutamente perdere piccoli screzi passati, quello ? un capito definitivamente chiuso)! nei limiti del possibile c'? collaborazione.

Ivan Marinelli (co-founder del sito gp4italia) ? veramente molto bravo nel configurare il file f1graphics 0aham.gif , l'iscrizione e free (come in questo sito) se Ducati999 e 32bobo32, ti consigliano di farlo, credimi lo fanno a tuo vantaggio.

Fidati n? vale la pena! wink.gif

tisian laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Sante parole quelle di Vale e di Tisian.

Gp4Italia e F1GP4 sono gli unici due siti italiani che trattano di GP4 a buoni livelli.

Questo per l'utente dovrebbe significare una maggiore possibilit? di chiedere aiuti e consigli e di trovare file buoni.

NON ESISTE ALCUN ODIO fra questi due siti, ma solo una sana rivalit? che ci spinge entrambi a migliorarci.

Ricordo ai nuovi che le uniche e rare occasioni di "divergenza" risolte piuttostovelocemente sono nate da topic come quello precedente.... Evitate di catalogare un sito per forza nemico di un altro sito. Non guadagnamo niente ne noi ne loro, ? solo un passatempo. Mi fa per? alquanto incacchiare vedere atteggiamenti di questo genere.

Il rapporto fra i nostri due siti ? abbastanza buono da quando entrambi hanno cambiato "gestione". Se ci? non fosse non troveresti stupida la possibilit? che mi vine data di postare senza essere bannato? Non troveresti stupido il fatto che file della MP2004 sono stati concessi a RodAntony (moderatore di f1gp4.it e quindi secondo lo stupido ragionamento CONCORRENTE ovvero NEMICO!) per la sua S2004? Non sarebbe stupido lo stesso fatto che utenti come Tisian postano in un sito e in un altro? O che lo stesso Vale e Rod abbiano un account attivo anche da gp4italia?

Piuttosto trovo stupido il fatto che molte persone sommergano di domande sulla MP2004 questo forum e i loro moderatori! Ma poveracci che ne sanno loro di come ? fatta la MP2004??? pensieroso.gif Se acquisti una BMW ma come pretendi di andare in una concessionaria Mercedes a risolvere un eventuale guasto?? Ma che ne sanno loro??? Stesso pensiero per la S2004. Una volta rilasciata credi che io o qualche altro moderatore di gp4italia potremo fornire un valido aiuto a chi ha problemi su questa patch?? NO!

Il problema di fondo rimane lo stesso.. questa ferrea volont? e necessit? di molte persone di distinguere, sentirsi parte di un gruppo e catalogare tutto il resto come CONCORRENZA.

Ma concorrenza di che??? Vale dorme lo stesso la notte e di sicuro gp4italia non ? il suo untimo pensiero prima di dormire. Idem per me stesso.

L'utente che modifica gli f1graphics ? Ivan Marinelli ed ? il fondatore di gp4italia.

A questo punto posso solo dirti che se proprio ti fa rivoltare lo stomaco iscriverti in un altro sito.. beh.. continua pure a brancollare nel buio...

Ciao a tutti ragazzi wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Rimosso dall'utente

Modificato da Visitatore

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
A questo punto posso solo dirti che se proprio ti fa rivoltare lo stomaco iscriverti in un altro sito..

110308[/snapback]

si....

110332[/snapback]

io sono iscritto sia di qua, f1gp4, che gp4italia e non per questo lo stomaco si ? rivoltato. e poi non ? che gp4italia chieda soldi per iscriversi.

Link al post
Condividi su altri siti
A questo punto posso solo dirti che se proprio ti fa rivoltare lo stomaco iscriverti in un altro sito..

110308[/snapback]

si

xk? io nn mi ci iscrivo su altri siti identici a questo (gi? ? tanto che sono iscritto qui e ho troppe registrazioni in giro per il web)

blink.gifblink.gifblink.gif

come vuoi confused_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ciccio non parlare di bucare il sito perch? come loro si fanno bucare il loro sito, il tuo computer pu? fare boom grazie a un file che non sai nemmeno l'esistenza. e poi si sa che i file si salvano su cd. prima di una formattazione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

c'? poco da fare...Samuele..io lo dico sempre....sopratutto negli mp vero? biggrin.giftongue.giftongue.giftongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

....Vale46, non ? che questo post comincia a non avere + senso??? blink.gifblink.gif

e poi si sa che i file si salvano su cd. prima di una formattazione.

Sante parole! 0aham.gif0aham.gif

tisian laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito visto che siamo in argomento proprio nessuno di voi si riccorda la mia password di msn?

Link al post
Condividi su altri siti

teeth_smile.gif e s? Vale

@ducati teeth_smile.gifteeth_smile.gifteeth_smile.gif Non l'hai salvata in CD??? teeth_smile.gifteeth_smile.gifteeth_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti