scarde 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 nooooooooo...che sfiga.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 io aspetto la fine della giornata per il responso medico!!!! ma lud che fine ha fatto??? 109969[/snapback] novit? dal dott. costa? 110018[/snapback] il ginocchio si gonfia solo a guardarlo male adesso!!! cmq. il dott.costa mi ha detto :"tu sei Maxl Rose,gli dei sono dalla tua parte,esci allo scoperto e prendi il tuo cavallo alato, butta in pista quel cuore che solo le creature soprannaturali (i piloti) sanno mettere e per le quali noi umani nutriamo un sentimento di misticismo...affonda la sciabola della caparbiet? e diniega il dolore..." ecc.ecc. (ha parlato x mezz'ora nella quale nn ho capito nulla) alla fine gli ho chiesto :"insomma doc che caxxo devo fare?" e lui :" e che caxxo ne so io,io sono un poeta mica un'ortopedico!!! Prova e vedi che succede!!!" Per cui domani "PROVIAMO"!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 il ginocchio si gonfia solo a guardarlo male adesso!!! cmq. il dott.costa mi ha detto :"tu sei Maxl Rose,gli dei sono dalla tua parte [....] 110149[/snapback] Mi auguro che domani non ti presenti con questo alto tasso di alcol nel sangue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Febbraio, 2005 Questo messaggio ? inoltrato da MMx: Se mi ricordo, se ho ancora installato il troiaio sull HD, se non mi fa fatica, se c'? posto.... domani parteciperei come wild car. Ehm... in realt? ha aggiunto: senza stare a fare troppi giri di parole, e scrivere "il pirla voleva sapere se domani pu? fare la WC se manca gente" faceva brutto? cos? sembro troppo paraculato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Febbraio, 2005 Visto che manca Lud... direi che potrebbe anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Febbraio, 2005 Per cui domani "PROVIAMO"!!!! 110149[/snapback] prova anche a ridurre le dosi di morfina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti