The Insuperable 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 Ecco il primo topic di iscrizioni per la 1a gara del F3000 Forum Championship 2005 Fatevi vedere! Sabato 19/02/2005 ore 15.00 Girone A PrGiorgio Ames White Kimi-Ale Scarde Zakke86 TheAngel Girone B The Insuperable mde Kraven Van Helsing Driver1972 Maxl Rose Mark RodAntony PS: scarde, qualsiasi cosa, sentiti in diritto di modificare il mio post. Presentazione RodTeam PS2: Se Zakke lo vuole originale l'url ? qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 mi hai anticipato azz presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Febbraio, 2005 Presente e pronto per l'avvenimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Febbraio, 2005 Presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 uaz! un inchino a davide! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Febbraio, 2005 Ma lol, fichissimo lo stile di quell'immagine!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 presente! wow, con kimi e scarde! paura! :- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 presente e pronto a prenderle!! ps. fichissima la presentaz del team!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 presente.... sono pronto per arrivare ultimo!!!! cmq davide la tua immaginie ? spettacolare!!!!!!! sei un grande sciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 salvo imprevisti presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 Grazie a tutti per i complimenti Dai ragazzi, che mancano 5 persone, speriamo che si iscrivano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 scusate ragazzi,se nn mi sono ancora iscritto nn ? che voglio tirarmela,ma ho un problema al ginocchio e domani ritorno al lavoro dopo una settimana... se in questi 2 giorni nn mi si gonfia ci sar?,altrimenti sar? costretto a dare forfait!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 17 Febbraio, 2005 mi iscrivo ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 ludwig?maxl?mark? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 io aspetto la fine della giornata per il responso medico!!!! ma lud che fine ha fatto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 io aspetto la fine della giornata per il responso medico!!!! ma lud che fine ha fatto??? 109969[/snapback] novit? dal dott. costa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 Sono a letto con l'influenza Domani al 99% per cento non ci sar? ....adesso me ne torno a letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti