Vai al contenuto
damned

Pivelli Al Volante

Post raccomandati

salve!sono nuovo in questo posto...sono un vecchio patito di f1gp a cui giocavo sul mio amiga che ha visto f1gp4 e ha comprato un pc apposta per giocarci......ora il problema: ho comprato un volante logitech wingman, quello rosso con vibrazioni, ma non riesco a configurarlo bene...se attivo l'utility logitech mi vanno i tasti a cui assegno le funzioni che voglio ma non va il cambio...se non l'attivo il cambio funziona ma non i tasti programmabili...ho provato a salvare le preferenze del profiler di logitech direttamente in gp4, ma non son sicuro se va in gp4 o in gpxpatch che uso per farlo partire (? comunque da fare?)...ultima cosa..ho provato a guidare senza traction control ma sono sempre in testacoda...son io che son brocco o bisogna essere dei veri assi per essere competitivi senza quell'aiuto...?

grazie mille se riuscirete ad aiutarmi e scusate la lunghezza...

 

damned

 

(che bel sito! 0aham.gif )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai nel men? dei controlli e fai personalizza seleziona un spazio vuoto e da li puoi calibrare tutti i tasti e mettere quello che vuoi, mentre per il ritorno di forza nel gioco ? praticametne assente e non ci sono soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il traction control sei tu che sei un brocco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per il traction control sei tu che sei un brocco

109257[/snapback]

 

hihi.gif ....

 

magari prova a caricare dei diversi file fisici e pu? essere che trovi qualcosa che ti permette di controllare meglio la macchina.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vai nel men? dei controlli e fai personalizza seleziona un spazio vuoto e da li puoi calibrare tutti i tasti e mettere quello che vuoi, mentre per il ritorno di forza nel gioco ? praticametne assente e non ci sono soluzioni.

109256[/snapback]

 

 

si, per? da gp4 ci sono pochissime possibilit? di selezione..per i tasti che voglio metterci io (ad esempio voltare la capoccia a destra e a sinistra) devo usare per forza il profiler logitech..che per? non mi fa fungere il cambio se lo attivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello di girare la capa ? l'unico che non ti permette di cambiare se vai in personalizza puoi cambiare tutti i tasti acceleratore/freno sterzo cambio frizione e chiamata ai box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello di girare la capa ? l'unico che non ti permette di cambiare se vai in personalizza puoi cambiare tutti i tasti  acceleratore/freno sterzo cambio  frizione e chiamata ai box

109404[/snapback]

 

quindi non c'? soluzione? inlacrime.gif

peccato perch? ci sarebbero altre cose utili...tipo l'F3 per raddrizzare la macchina..o la pausa..cose cos?..

ke pakko!

altra cosa da pivello...le penalit? (la bandiera nera che rallenta per 10 secondi) non c'? modo di disattivarle o 'diminuirle'?no pech? a volte la da (per esempio) per un taglio di chicane troppo accentuato ma nella realt? assolutamente nella norma che fa perdere mezzo giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? nessunissimo modo per levare la bandiera nera!

? l'equivalente di uno stop & go, perch? quando ti viene data il tuo giro ? di 10 secondi + alto del tuo solito passo, circa...

 

Comunque non c'? modo di levarla, per? l'unica pista dove rompe un pochino ? in ungheria, all'uscita dalla variante da 3^, poi per il resto basta non passare con tutta la macchina all'interno delle S 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vuoi levare la bandiera nera???

 

Installa il tweaker! nelle sue opzioni c'? anche la possibilita di disabilitare la bandiera nera!

 

 

 

 

tisian dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che non ho capito ? se il comportamento del mio volante ? normale (cio? il non corretto funzionanemto del profiler con gp4) sarcastico.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be se il tuo volante ? calibrato bene lo vedi fin da subito. se magari descrivi il comportamento forse ti possiamo aiutare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
be se il tuo volante ? calibrato bene lo vedi fin da subito. se magari descrivi il comportamento forse ti possiamo aiutare.

110386[/snapback]

 

eh bh? se uso il profiler i tastini davanti vanno bene ma il cambio smette di funzionare, se non lo uso tutto ok ma i tastini davanti non li utilizzo (solo la chiamata ai box)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×