michelin 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 Ho istallato colin mcrae 2005,clicco sull'icona x lo starter,viene lo schermo nero,e mi esce la magica scritta: si e verificato un errore in colin mcrae , l'operazione verra chiusa...mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 prova a disinstallare e reinstallare, in alternativa verifica che sia compatibile con la tua skeda video e aggiorna i relativi driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 5 Febbraio, 2005 Ho istallato colin mcrae 2005,clicco sull'icona x lo starter,viene lo schermo nero,e mi esce la magica scritta: si e verificato un errore in colin mcrae , l'operazione verra chiusa...mah... 106226[/snapback] il gioco ? originale? se cosi non fosse non mi stupirei piu di tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 Non vi stupite,poi siete i primi a non averli originali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Febbraio, 2005 no io c'? l'ho originale ma appena provo a fare un campionato e va nel centro assistenza esce fuori dal gioco. Ma se provo a fare una gara normale va benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 5 Febbraio, 2005 Non vi stupite,poi siete i primi a non averli originali! 106253[/snapback] spero per t? che il gioco su cui stai chiedendo aiuto sia originale, altrimenti..... tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Febbraio, 2005 michelin ci sono due soluzioni, o lo compri originale o cambi la scheda grafica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Febbraio, 2005 no io c'? l'ho originale ma appena provo a fare un campionato e va nel centro assistenza esce fuori dal gioco. Ma se provo a fare una gara normale va benissimo 106283[/snapback] Qualcuno risponde alla mia domanda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Febbraio, 2005 tu bsta che aggiorni i driver della scheda grafica o sonora (se originale) se non ? originale compralo. cmq ce sempre l'assistenza codemaster il numero lo trovate nel'ultima pagina del manuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 colin mcrae rally 2005 cosi come il 2004 (nn ? vero) nn ne vuole sapere di partire sotto GeForce 4 MX in nessun modo...tuttavia si ? trovata una mezza soluzione...far partire il gioco (se originale ovviamente) dal programmino 3d Analyzer ricordatevi di avere un processore veloce x sopportare tutti gli effetti grafici cm riflessi in tempo reale pixel shader ecc.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 6 Febbraio, 2005 Non lo prendo originale,xch? + originale,non cambio la scheda grafica,xch? e sempre andata bene...ati 9000 128 mega superaggionata..ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti