Vai al contenuto
Visitatore arminali

Scheda Video...

Post raccomandati

Visitatore arminali

ciao ragazzi volevo cambiare scheda video potete aiutarmi cosa ? migliore?

xp prof

ram.512

process.1.5ghz amd athlon

hdd.80gb sata

scheda attuale ? radeon 7000

d aspendere circa 100 euro

un altra cosa da qualche giorno che pedali della volante non funzionano ho provato ad aggiornare anche driver ma non ? cambiato nulla quando vado a configurarli sull schermata si vede che hanno perso sensibilit? perche il grafico si muove appenna ho una trustmaster secondo voi da buttare?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se non cambi il computer non andare oltre alle fx 5700/5900 ati 9600, con quella cpu non sfrutterai mai al massimo gi? queste. queste schede da me indicate costano in negozio dai 110 al max 160 euro ma sono le versioni potenziate tipo le ultra o le gt.

Link al post
Condividi su altri siti

GeForce FX 5200...circa 80-100 ?..prestazioni garantite...(anche se nn ai livelli delle ultime...ma x il tuo budget...)

Link al post
Condividi su altri siti
GeForce FX 5200...circa 80-100 ?..prestazioni garantite...(anche se nn ai livelli delle ultime...ma x il tuo budget...)

106029[/snapback]

Scusa ma la 5200 non fa girare nemmeno il solitario tra un p?... casomai la 5900...

Cmq andate a vedere su http://www.haloinformatica.com/ si risparmia e le schede sono molto valide...

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma la 5200 non fa girare nemmeno il solitario tra un p?...

hihi.gif

la 5200 ? scarsissima,come le ati 9200...

piglia almeno una ati 9600

Link al post
Condividi su altri siti

scarsissima....insoma....? una scheda di nuova generazione...(togliendo le varie x800 e geforce 6800) e venduta ad un ottimo prezzo..e nn si abbassa certo ai livelli della ati 9200

Link al post
Condividi su altri siti

ho preso un benchmark a caso...

user posted image

notare dove ?...

cmq ? vero,meglio delle 9200.sar? di nuova generazione ma ? pi? scarsa di una 9600se ph34r.gif

io ribadisco:almeno una 9600 o 5700

Link al post
Condividi su altri siti

lo so che nn arriva ai livelli della 9600..(la versione XT ? da 256MB) ma oddio visto il suo processore penso che la fx 5200 si possa sfruttare al meglio

Link al post
Condividi su altri siti
lo so che nn arriva ai livelli della 9600..(la versione XT ? da 256MB) ma oddio visto il suo processore penso che la fx 5200 si possa sfruttare al meglio

106543[/snapback]

la xt c'? da 128mb(te lo dico perch? ce l'avevo)

sinceramente avendo 100? da spendere cerco una 9600(o anche 9700) usata piuttosto che una 5200 nuova!

Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? una 9600 pro si porta abbastanza facilmente @9600xt

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore arminali

grzie a tutti siete stati molto utili ...

magari mi dite anche per probblema del volante cosa faccio?grazie

Link al post
Condividi su altri siti

cn 160 euro trovi una 9800se all in wonder con la banda della memoria a 256 bit...ha 4 pipeline attive, ma installando dei driver specifici abilita le altre 4, cos? hai una 9800 pro a tutti gli effetti...sperimentato personalmente...in questo modo puoi anke fare acquisizione video e vedere la tv...e poi se decidessi di cambiare il processore, riusciresti a sfruttare a pieno questa scheda, ke ancora fa la sua figura...

Link al post
Condividi su altri siti