scarde 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 dobbiamo nuovamente dividerci in 2 gironi,che mantengono lo svolgimento dello scorso champ,ovvero: Virtuosi:gioved? sera alle 21 SDG:sabato pomeriggio alle 15 siete pregati di indicare a quale girone volete iscrivervi.se potete correre indifferentemente in entrambi i giorni,indicatelo cos? posso assegnarvi in base alle esigenze.grazie. SDG: Maxl Rose scarde Kraven Van Helsing Ames White Driver Ludwig Vale46() Zakke VIRTUOSI: Kimi-Ale RodAntony mark mde(?) dde(?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 ovviamente SDG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 girone SDG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Febbraio, 2005 SDG anche io Edit: io il gioved? sera non posso, se li facciamo entrambi il sabato pome invece, per me entrambi pari sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 Il sabato non ? sicuro che io ci sia sempre... per questo sceglier? il girone dei Virtuosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 SDG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 virtuosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Febbraio, 2005 Ovviamente.... SDG (anche se sotto mentite spoglie ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 4 Febbraio, 2005 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh sdg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 UAZZAROLA.. che pienone sabato pomeriggio!!! Sono rimasti solo posti in piedi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 Purtroppo devo iscrivermi anche io al girone SDG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 oh mamma gi? 7 sdg e mancano ancora giorgio e zakke! edit:e che cazz,corrono in 4 nel virtuosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 No aspe.. a sto punto faccio na domanda: chi gira gioved? lo fa perch? non pu? sabato? Perch? se cos? non fosse, facciamo tutti e due i gironi il sabato e non se ne parla pi?. EDIT: a me va bene qualsiasi girone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 No aspe.. a sto punto faccio na domanda: chi gira gioved? lo fa perch? non pu? sabato? Perch? se cos? non fosse, facciamo tutti e due i gironi il sabato e non se ne parla pi?. EDIT: a me va bene qualsiasi girone 105989[/snapback] Io Davide mi sono inscritto al girone dei Virtuosi perch? il Sabato pomeriggio non so se ci sar? sempre. Tutto li. Se volete fare un venerd? sera per me va benone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 No aspe.. a sto punto faccio na domanda: chi gira gioved? lo fa perch? non pu? sabato? Perch? se cos? non fosse, facciamo tutti e due i gironi il sabato e non se ne parla pi?. EDIT: a me va bene qualsiasi girone 105989[/snapback] Io Davide mi sono inscritto al girone dei Virtuosi perch? il Sabato pomeriggio non so se ci sar? sempre. Tutto li. Se volete fare un venerd? sera per me va benone. 105996[/snapback] Non credo che il venerd? sera cambierebbe molto.. la scuola e il lavoro PURTROPPO stanno anche il sabato. Il problema ? tutto l? Comunque, il fatto ? che ? ovvio che non possano stare 10 in un girone e 4 in un altro.. Volevo essere drastico ed eliminare il problema alla radice, ma a questo punto non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 azz,complicazione non da poco... non so come risolvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Febbraio, 2005 Purtroppo devo per forza correre di sabato. Sto cambiando lavoro e dovr? fare i turni, per cui se optassi per il gioved?, salterei delle gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 4 Febbraio, 2005 azz,complicazione non da poco... non so come risolvere 106047[/snapback] eeeeeeeeeeeh io il gioved? proprio non posso perch? ho il nros, quindi se il sabato c'? posto, corro, altrimenti non importa, tanto ? cos? per passare il tempo, visto che probabilmente alcune gare le salterei perch? non mi girano le piste... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 Vi do una mano: io sarei per il Gioved? . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 a me va bene tutto consiglio: sarebbe bene che ognuno specificasse la sua IMPOSSIBILITA' a prender parte ad uno dei 2 gironi piuttosto che la preferenza, cos? scarde si pu? regolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti