Davide2606 11 Inviato 4 Febbraio, 2005 Vorrei un avatar con dellle immagini che si suseguono del Mp4-20 Vorrei che fossero 4-5 immagini Grazie mille di un vostro eventuale capolavoro Siete mitici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Febbraio, 2005 posta le immagini che vorresti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 4 Febbraio, 2005 x le immagini iddeferenti scegliete voi,ma vorrei che ci fosse una con lo stemma Mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Febbraio, 2005 ok vedo che posso fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 4 Febbraio, 2005 ok vedo che posso fare 105946[/snapback] Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 x le immagini iddeferenti scegliete voi,ma vorrei che ci fosse una con lo stemma Mclaren 105933[/snapback] Per stemma Mclaren intendi il fumo bianco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 x le immagini iddeferenti scegliete voi,ma vorrei che ci fosse una con lo stemma Mclaren 105933[/snapback] Per stemma Mclaren intendi il fumo bianco? 105972[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 Ovviamente scherzavo Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Febbraio, 2005 Risolto ma mi serivirebbe un'immagine con il logo mclaren. Qualcuno potrebbe postare il link della foto,grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 6 Febbraio, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti