Vai al contenuto
scarde

The Last Track!

quale circuito volete in campionato?  

16 utenti hanno votato

1. 1. quale circuito volete in campionato?

• Monza
      1
    • Imola
      5
    • Oulton park
      5
    • Croft
      0
    • Limerock
      2
    • Suzuka
      3

Post raccomandati

Ma questa ? la pista dell'eventuale finale? unsure.gif

Se si, spero che non vinca Imola sad.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma questa ? la pista dell'eventuale finale? unsure.gif

Se si, spero che non vinca Imola  sad.gif

105623[/snapback]

no.scelte le 6 piste,vedremo quale sar? utilizzata per la finale.non ? detto che sar? la vincitrice del sondaggio(anzi,? alquanto improbabile rolleyes.gif )

Link al post
Condividi su altri siti

ho votato Oulton..... quelle nn ufficiali nn mi piacciono come grafica e nn voglio correre il rischio di finire in qualche buco....

ho abbastanza problemi di mio a rimanere in pista.... se ci si mettono pure io buchi ? finita!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Imola, l'unica decente tra queste... (ma Phillip Island ve la siete dimenticata?)

Link al post
Condividi su altri siti
Ho votato Imola, l'unica decente tra queste... (ma Phillip Island ve la siete dimenticata?)

105670[/snapback]

non ho dimenticato smile.gif

semplicemente phillip ? buggata:ha delle buche e dei problemini con il rilevamento dei tempi

p.s. ? ora di aggiornare la firma!Nick ha finalmente trovato una buona macchina 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

105670[/snapback]

non ho dimenticato smile.gif

semplicemente phillip ? buggata:ha delle buche e dei problemini con il rilevamento dei tempi

p.s. ? ora di aggiornare la firma!Nick ha finalmente trovato una buona macchina 0aham.gif

105672[/snapback]

Buche... peccato inlacrime.gif

Si, sto cercando foto interessanti... come da 3d in Off Topic 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ricordatevi che i voti devono essere massimo 13, 14 considerando la WC... tongue.gif

Se vince Imola, spero sia la prima. Voglio levarmela di torno il prima possibile sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, 14 voti al massimo... user posted image

Link al post
Condividi su altri siti

Imola!

Perch? avr? poco tempo per allenarmi, e almeno questa la conosco gi?!

G

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto anche io.

Anche se non ? servito a niente ho votato oulton, perch? ho lo stesso problema di giorgio, non ho tempo di allenarmi e la conosco.

Imola per me era gi? assurda con le frenault, la considero impraticabile con le F3000 per via della partenza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh io volevo votare croft, che mi gira, ma ho sbagliato a cliccare e ho votato oulton, che invece non so se mi gira... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Fatto anche io.

Anche se non ? servito a niente ho votato oulton, perch? ho lo stesso problema di giorgio, non ho tempo di allenarmi e la conosco.

Imola per me era gi? assurda con le frenault, la considero impraticabile con le F3000 per via della partenza.

105748[/snapback]

E se facessimo una partenza "calmierata" fino a dopo la prima chicane?

La butto l?... unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

nn ? tanto la questione della prima chicane... ? che Imola ? una pista assurda per i sorpassi,ed in pi? c'? anche il problema nn trascurabile che cos? come ? stata autorizzata non penso che ci staremo in griglia...gi? eravamo quasi a contatto con le fren figuriamoci con le 3000!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? stato il buzzurro che ha votato in pi?? hihi.gif

Comunque, tagliamo la testa al toro, facciamo passare Oulton che ? molto pi? fica.

Senza considerare che con soli due giri e assetto di default sono gia a 2 secondi dal record hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un voto misterioso in pi? per outlon....spero nn ci siano irregolarit?... dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Maxl ha scritto:

<< nn ? tanto la questione della prima chicane... ? che Imola ? una pista assurda per i sorpassi,ed in pi? c'? anche il problema nn trascurabile che cos? come ? stata autorizzata non penso che ci staremo in griglia...gi? eravamo quasi a contatto con le fren figuriamoci con le 3000!!! >>

Potremmo provarla in multy con le F3000 nel prossimo test... cos? verifichiamo com'? (anche chi non ha fatto il fRen Champ)...

Link al post
Condividi su altri siti