Vai al contenuto
scarde

The Last Track!

quale circuito volete in campionato?  

16 utenti hanno votato

1. 1. quale circuito volete in campionato?

• Monza
      1
    • Imola
      5
    • Oulton park
      5
    • Croft
      0
    • Limerock
      2
    • Suzuka
      3

Post raccomandati

Visitatore Vale46
C'? un voto misterioso in pi? per outlon....spero nn ci siano irregolarit?...  dry.gif

105761[/snapback]

eeeeeeeeeeeh oulton l'ho votata io per errore, perch? volevo votare croft... hihi.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no intendo che i voti dichiarati in questo topic sono 4 ovvero: tu, insuperable, lud e zakke86 ma sul sondaggio sono 5

Link al post
Condividi su altri siti
Maxl ha scritto:

<< nn ? tanto la questione della prima chicane... ? che Imola ? una pista assurda per i sorpassi,ed in pi? c'? anche il problema nn trascurabile che cos? come ? stata autorizzata non penso che ci staremo in griglia...gi? eravamo quasi a contatto con le fren figuriamoci con le 3000!!! >>

Potremmo provarla in multy con le F3000 nel prossimo test... cos? verifichiamo com'? (anche chi non ha fatto il fRen Champ)...

105762[/snapback]

beh, la si pu? sempre riautorizzare risistemando la griglia... qnto ai sorpassi in pista, oulton nn la vedo messa molto meglio wink.gif

ps. imola nn ha buche wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

C'? qlche franco tiratore? user posted image

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Maxl ha scritto:

<< nn ? tanto la questione della prima chicane... ? che Imola ? una pista assurda per i sorpassi,ed in pi? c'? anche il problema nn trascurabile che cos? come ? stata autorizzata non penso che ci staremo in griglia...gi? eravamo quasi a contatto con le fren figuriamoci con le 3000!!! >>

Potremmo provarla in multy con le F3000 nel prossimo test... cos? verifichiamo com'? (anche chi non ha fatto il fRen Champ)...

105762[/snapback]

beh, la si pu? sempre riautorizzare risistemando la griglia... qnto ai sorpassi in pista, oulton nn la vedo messa molto meglio wink.gif

ps. imola nn ha buche wink.gif

105766[/snapback]

Oulton Park l'ho provata adesso... che tempi fate?

La vedo molto con traiettorie obbligate, e ci sono molte curve "cieche" in salita... mi

sono immaginato di trovare qlcno intraversato mentre arrivo non vedendo nulla...

Chi ha detto Spa 2004? biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hihi.gif

105767[/snapback]

a qsto punto ognuno dovrebbe scrivere ci? che ha votato, cos? si pu? eliminare il voto in eccesso... inoltre anche chi nn ha votato n? oulton n? imola potrebbe esprimere una preferenza tra le 2, cos? uscirebbe subito lo spareggio (da considerare solo in caso di pareggio)

x es io ho votato monza ma tra le 2 preferisco imola tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hihi.gif

105767[/snapback]

a qsto punto ognuno dovrebbe scrivere ci? che ha votato, cos? si pu? eliminare il voto in eccesso... inoltre anche chi nn ha votato n? oulton n? imola potrebbe esprimere una preferenza tra le 2, cos? uscirebbe subito lo spareggio (da considerare solo in caso di pareggio)

x es io ho votato monza ma tra le 2 preferisco imola tongue.gif

105787[/snapback]

Sono stato io. ph34r.gif .........mi sembrava di essere un po' partecipe........ho votato Lime

ciao smile.gif

brigna

Link al post
Condividi su altri siti

dunque imola e oulton hanno lo stesso numero di voti.

sondaggione tra queste due?

edit:altrimenti decido io ed impongo oulton hihi.gif

riedit:non farei pi? un sondaggio,ma un topic nel quale ognuno scrive il nome della pista e basta.cos? evitiamo di avere voti in pi? smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh devi togliere il mio voto ad oulton, che ho votato per sbaglio... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io leggo 5-5 hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
dunque imola e oulton hanno lo stesso numero di voti.

sondaggione tra queste due?

edit:altrimenti decido io ed impongo oulton hihi.gif

riedit:non farei pi? un sondaggio,ma un topic nel quale ognuno scrive il nome della pista e basta.cos? evitiamo di avere voti in pi? smile.gif

105847[/snapback]

Ok, apri 'sto topic 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Sono stato io.  ph34r.gif .........mi sembrava di essere un po' partecipe........ho votato Lime

ciao smile.gif

brigna

105837[/snapback]

hehe ti metti a fare anche il franco tiratore?? laugh.gif

xch? nn ti iscrivi piuttosto? tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma possibile che tra le 6 alternative se la stiano giocando i 2 circuiti con minori possibilit? di sorpasso in assoluto?

io piuttosto che oulton (che apprezzo molto a livello di layout) preferirei nell'ordine:

1. monza (con 1a chicane)

2. limerock

3. croft

4. suzuka

tutti circuiti dove i sorpassi dovrebbero essere piuttosto frequenti

e cmqe togli il voto ad oulton del gay, metti il mio ad imola e siamo gi? 6-4, nn servono sondaggi hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo si ? realizzato quello che non volevo e ci tocca correre a imola...che pal.le!

(hihi.gif)

cmq scordatevi(asd) che venga usata per la finale perch? sar? sicuramente una delle gare + noiose sleep.gif

la finale non sar? neppure ad a1ring,ma su una delle altre 4 piste

Link al post
Condividi su altri siti

Bene allora sarebbe anche ora di fare il calendario, o almeno difar sapere la prima pista quale sar? ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
ma possibile che tra le 6 alternative se la stiano giocando i 2 circuiti con minori possibilit? di sorpasso in assoluto?

io piuttosto che oulton (che apprezzo molto a livello di layout) preferirei nell'ordine:

2. limerock

3. croft

4. suzuka

e cmqe togli il voto ad oulton del gay, metti il mio ad imola e siamo gi? 6-4, nn servono sondaggi hihi.gif

105863[/snapback]

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh da dove esce che quella mulattiera di limerock permette i sorpassi? blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Bene allora sarebbe anche ora di fare il calendario, o almeno difar sapere la prima pista quale sar?  ph34r.gif

105867[/snapback]

sto facendolo ora smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

2. limerock

3. croft

4. suzuka

105863[/snapback]

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh da dove esce che quella mulattiera di limerock permette i sorpassi? blink.gif

105868[/snapback]

stiamo parlando di mde.... se nn c'? spazio,lo si crea!!!! hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

105868[/snapback]

eeeeeeh io nn ci ho mai corso ma vedo che la gente ci corre di continuo con le F3K, un motivo ci sar? rolleyes.gif

e cmqe...

stiamo parlando di mde.... se nn c'? spazio,lo si crea!!!! hihi.gif

105874[/snapback]

... ? tutta qstione di manico cool.gif

Link al post
Condividi su altri siti