prgiorgio 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 ehil? mde, grazie! ma dimmi... stai guardando la cosa in ottica campionato? affinch? io sia distrutto e non produca bene in gara? a parte gli scherzi, mi sono dovuto adeguare: sveglia alle 23.00 fino alle 00.30; poi dalle 2.30 alle 3.30 poi dalle 6 30 alle 7 30 (variabile notte per notte) alle 7 30 vorresti tornare a letto distrutto ma.... no! ? ora di prepararsi per il lavoro... il risultato ? che le sere alternativamente vado a dormire alle 00,30 e alle 20 45! ebbene si, credici. yawn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 bene bene... avanti cos?!! ora di met? champ sarai uno straccio!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 5 Marzo, 2005 Confidenza. Non sono io ad aver guidato a Laguna. Ecco la foto del pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Marzo, 2005 fantastico!! complimenti al pupo, nn ? andato male ma cos? si spiegano certe ingenuit?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Marzo, 2005 Ma Si vede gi? la confidenza e la sicurezza nei propri mezzi... sar? campione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Confidenza. Non sono io ad aver guidato a Laguna. Ecco la foto del pilota. 114823[/snapback] HUAUAUAUAU bellissima 'sta foto!!!!!!! notare il particolare delle cinture di sicurezza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Marzo, 2005 nn sono neanche della sabelt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Aprile, 2005 nn sono neanche della sabelt 115259[/snapback] eppure... mi era rimasta impressa questa tua frase...... ..... ma ieri ho notato qualcosa.... ...potevo forse esimermi dal mostrarti questa foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Aprile, 2005 relativamente a seggiolino della foto precedente, vedasi dettaglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 LOL! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 12 Aprile, 2005 Ecco la foto del pilota. sinceramente ti pensavo diverso cavolo ma come fai ad arrivare alla pedaliera? scherzi a parte mitico il pupo ho chiamato il barracuda (la muher) a vederlo ed ? partito un sonoro maaaaaaaaaaa caaaarrraaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 relativamente a seggiolino della foto precedente, vedasi dettaglio... 127753[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ciao ciao sono la mamma del pilotino, quindi sono la schiavizzatrice di giorgio serbelloni mazzanti ecc., colei che lo ha doppiamente ridotto in schiavit?, rendendolo pure padre... (per? checch? lui dica... quando avete le garette DI MACCHININE sono una SANTA, perch? non solo gli lascio il MIO COMPUTER, ma mi levo anche dalle balle portando persino via il pupo...Quindi pi? che SDG ? un uomo MOLTO FORTUNATO!! ECCO!!! E poi ho scoperto io che le cinture del pilotino erano delle vere SABELT, chiaramente al pi? presto provvedermo anche al casco, tutina ignifuga, ecc...e tempo due anni vi far? fare delle magre figure a tutti ehehehehehehe Vabbbeh vi mollo, un saluto a tutti voi piloti e alle vostre signore mogli (per chi le ha)....e buon proseguimento di campionato!! :-) patrizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ciao ciao sono la mamma del pilotino, quindi sono la schiavizzatrice di giorgio serbelloni mazzanti ecc., colei che lo ha doppiamente ridotto in schiavit?, rendendolo pure padre... (per? checch? lui dica... quando avete le garette DI MACCHININE sono una SANTA, perch? non solo gli lascio il MIO COMPUTER, ma mi levo anche dalle balle portando persino via il pupo...Quindi pi? che SDG ? un uomo MOLTO FORTUNATO!! ECCO!!! E poi ho scoperto io che le cinture del pilotino erano delle vere SABELT, chiaramente al pi? presto provvedermo anche al casco, tutina ignifuga, ecc...e tempo due anni vi far? fare delle magre figure a tutti ehehehehehehe Vabbbeh vi mollo, un saluto a tutti voi piloti e alle vostre signore mogli (per chi le ha)....e buon proseguimento di campionato!! :-) patrizia 127994[/snapback] huauaua giorgio... nn pu? essere tua moglie!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 12 Aprile, 2005 Vabbbeh vi mollo, un saluto a tutti voi piloti e alle vostre signore mogli (per chi le ha)....e buon proseguimento di campionato!! :-) patrizia adesso appena molla il telefono faccio leggere al mio barracuda preferito... (ps non posso lamentarmi pi? di tanto senno si riprende il momo che mi ha regalato e lancia il pc dalla finestra (...un funesto presagio che ha avuto in sogno notti f?)) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Aprile, 2005 mde giorgio mi ha detto che non ci credi che sono io ufffffiiiii!!!!allora gli ho mollato il pupo e sono venuta qui a scrivere!!!! anzi, mi ? venuta voglia di creare un forum parallelo, il forum delle VEDOVE DI NETCAR, cosi potrei coalizzarmi con mogli e fidanzate da voi abbandonate nei tiepidi sabati pomeriggio di primavera!!! ciao ciao patrizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ...NETCAR... ? sicuramente lei ciao cara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ...NETCAR... ? sicuramente lei ciao cara 128066[/snapback] hihi mi hai tolto le parole di bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Aprile, 2005 mizzega... devo tenerla lontano dal forum.... con certi personaggi che girano (mde, maxl, .... hihihihi) giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti