Maxl Rose 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 A pierpierogiorgio mazzanti vien dal mare do nascimento!!!! Ho appena visto la foto del suo gioiello!!!! Penso di fare cosa gradita se posto il link!!! LINK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 Auguroni!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 ebbravi giorgio e patrizia!!! congratulatioooooonsss!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 Auguriiiiii.... Gran bel nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 2 Febbraio, 2005 Auguri al Campeao ; ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 2 Febbraio, 2005 EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO DIVENTATO ZIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURONIIIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ....... sono commosso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 AUGURI, AUGURI, AUGURI.......... con grande simpatia brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 Augurissimi! ...adesso tocca a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 Fichissimo! Auguroni!!! Ora giornate tutte pappa e pannolini Avanti cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 Grazie mille ragazzi, sob sob mi fate commuovere :- ))))) Torno adesso, patrizia ? ancora in poliambulanza (ospedale bresciano), e ho veramente due occhiaie che non finiscono pi?. Grazie dell'affetto siete stati tutti molto cari! Davvero ho l'impressione di avere gi? una diversa percezione del mondo.... Non si pu? esprimere a parole l'emozione che si ha quando, a un certo punto, ci si dice. Ma.... questo ? mio figlio? Ma allora ? vero! E ora che ci faccio? Che gli dico? Da che parte lo prendo? Come funziona? (e... mizzega sono piccolini ma hanno due p all e enormi! hihihihi Va beh, una chicca ve la d?: oggi ha fatto pip? evitandomi e annaffiando l'ostetrica! Il caro di pap?!, ha gi? capito come si usa il coso, puntando la femmina! Bello bello.... e quando scopre che ero nel girone SDG? come la prender?? Mi dicono che sono in estasi .... ma torno a noi: cosa penser? di suo padre se dopo aver vinto la finalona (il superbowl) del campionato frenault-online, fa una magra figura con la f3000?!? :- )))))))))))) e .. lo sapete gi? ma... naturallmente appena possibile vi mander? una fotina del pupo con il suo bel volantino in mano! Eh, gi?, ? meglio che inizino giovani, no? P.s. : Lud, a te quanto manca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 Torno adesso, patrizia ? ancora in poliambulanza (ospedale bresciano), e ho veramente due occhiaie che non finiscono pi?. 105341[/snapback] ed ? solo l'inizio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 P.s. : Lud, a te quanto manca? 105341[/snapback] Un mese e mezzo al lancio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 Ho visto il thread solo ora: Augurissimi Giorgio!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 Auguri Giorgio!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 5 Febbraio, 2005 auguroni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Febbraio, 2005 Tanti auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 grazie a tutti ragazzi, ma ? arrivato il momento di togliere questo thread da quelli 'bloccati'. grazie scarde. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Febbraio, 2005 Fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 come va il pupo? vi lascia dormire la notte o ? n frignone tipo maxl? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti