MKL 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 Sto cercando i seguenti mod per F1 Challenge Ferrari Challenge Porsche Challenge DTM F 3000 Su M4Driving c'? solo il Porsche challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Gennaio, 2005 www.drivingitalia.net su questo mi pare che c'erano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 il dtm e il ferrari challenge ci sn anche su m4...e poi ieri ? uscito un nuovo mod...il turbo mod...sembra bello.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Gennaio, 2005 turbo mod? cioe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Vetture di Forumula1 dell'era del turbo, negli screen ci sono la Lotus e la Toleman di Ayrton Senna e sembrano fatte bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Gennaio, 2005 (modificato) mi potreste postare il link?????? ma sono completi?? edit: il server ? down Modificato 18 Gennaio, 2005 da Andrea_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 18 Gennaio, 2005 ferrari challenge dtm F3000 non esiste, esiste il Formula Renault Season 2003. qui trovi dei mod interessanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Gennaio, 2005 Grazie Ale, il turbo lo sto cercando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 c'? si M4Driving Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 ferrari challenge dtm F3000 non esiste, esiste il Formula Renault Season 2003. qui trovi dei mod interessanti 100768[/snapback] Grazie per il Ferrari Challenge , ma non riesco a scaricare il DTM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Gennaio, 2005 m4 driving non va!"!!!!!!1 non riesco a scaricare il turbomod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Gennaio, 2005 a breve il link tornera in funzione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Gennaio, 2005 qualcuno di voi ha scaricato il turbo mod???? io non riesco a scaricarlo!!!!!!!! AIUTOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Gennaio, 2005 niente ragazzi, risolto il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Marzo, 2005 visto che non voglio aprire un'altra discussione lo scrivo qua. qualcuno sa se sono gi? in sviluppo aggiornamenti x il 2005??? chiunque trova qualcosa lo posti qua.....Ciaoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 6 Marzo, 2005 visto che non voglio aprire un'altra discussione lo scrivo qua. qualcuno sa se sono gi? in sviluppo aggiornamenti x il 2005??? chiunque trova qualcosa lo posti qua.....Ciaoo 114861[/snapback] Da quello che so, ora non trovi niente. Forse ad aprile uscir? una beta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Marzo, 2005 non sono uscite nessun auto che io sappia. un carset decente mi sa che bisogna aspettare almeno il gp usa come l'anno scorso e se ralph ha ancora voglia perch? nel forum ufficiale si era parlato che cessava l'attivit? come editer per via delle critiche ricevute per il rh2004. e il ctpd o come cristo si scrive hanno in cantiere il mod 94 e un altro. quindi per la stagione 2005 un loro lavoro arriver? verso ottobre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Marzo, 2005 azzz, b? sinceramente preferisco il 94 che il 05, per? si devono muovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Marzo, 2005 di 2005 sn uscite solo auto cn telaio 2004 e livrea 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 13 Marzo, 2005 Ferrari F2005 stanno gi? lavorando sulla Ferrari f2005 e la Sauber (che ho perso la foto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti