mde 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 se vuoi correre con la S1 devi comprarla cmqe e il costo nn mi pare cos? esorbitante... se vai a mangiare fuori spendi la stessa cirfra, x il raduno del team a roma abbiamo speso ben di pi? (maxl e driver anche pi? di me ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 ? inutile che aspettate le adsl 1.2 mbit o 4mbit, tanto lasciano sempre l'upload a 256 Kbits che ? quello che conta per hostare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 sicuro? guarda che io ho una fonte interna, mo mi informo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 anche secondo me dovrebbero raddoppiare l'upload e come date io avevo sentito fine gennaio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 Un po' di cultura http://punto-informatico.it/p.asp?i=51055&p=1 Qui non parlano per nulla di upload l'unica volta che se ne fa cenno ? scritto 256 Kbits Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 Dalla seconda pagina dell'articolo "C'? un punto debole in questo upgrade generalizzato. A partire dal 31 gennaio, Telecom vorrebbe rendere il prezzo all'ingrosso della ADSL 1.280/256 Kbps uguale a quello dell'attuale ADSL 640/256 Kbps. Lo sconto sarebbe per? solo sul prezzo chiesto al provider per configurare la linea con il limite di velocit? impostato a 1.280 Kbps. La banda effettiva, che quell'ADSL dovr? usare, va pagata a parte e senza sconti. [...]" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 gran bella idea preferivo di gran lunga 640/512. se vuoi correre con la S1 devi comprarla cmqe e il costo nn mi pare cos? esorbitante... lo so,il fatto ? che poi saprei di non giocarci praticamente mai.beh,vediamo dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 gran bella idea preferivo di gran lunga 640/512. Non so se sia una bufala, ma ho sentito che costerebbe molto di pi? dare banda in up che in down. In ogni caso sia l'ADSL1 che l'ADSL2 come protocolli non hanno pi? di 1 megabit in upload: questo ? preoccupante se consideri che in un prossimo futuro vogliono darci banda in down fino a 25 Mbit.... Insomma le nostre DSL diventeranno sempre pi? A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 Boh, da quello che ho capito, non saranno effettivi 1.2Mbit, in quanto la banda maggiorata bisogner? condividerla con altri utenti, quindi avremo meno banda effettiva rispetto ad ora Comunque, torniamo IT IMHO potremmo cominciare il nuovo champ fra 1 mese circa.. il tempo di organizzarsi. Ah, ho avuto un'idea... se si faranno 2 gironi, sarebbe pi? stimolante fare un giorno unico per ogni gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 Ah, ho avuto un'idea... se si faranno 2 gironi, sarebbe pi? stimolante fare un giorno unico per ogni gara 100447[/snapback] esatto,l'ho pensato anche io.ma non so se sia attuabile. durante una delle ore inutili a scuola(tipo filosofia )inizier? a stendere un regolamento provvisorio che poi poster? qui.cercher? di tener conto di tutto ma proprio tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 Ah, ho avuto un'idea... se si faranno 2 gironi, sarebbe pi? stimolante fare un giorno unico per ogni gara 100447[/snapback] esatto,l'ho pensato anche io.ma non so se sia attuabile. durante una delle ore inutili a scuola(tipo filosofia )inizier? a stendere un regolamento provvisorio che poi poster? qui.cercher? di tener conto di tutto ma proprio tutto. 100485[/snapback] Per il torneo F Renault i giorni separati per i gironi nacquero, oltre che per il numero di partecipanti, anche per gli orari che non coincidevano. Ad es. io di Sabato non mi metterei mai a fare un torneo via internet, ma per molte persone che lavorano (pi? che per il lavoro ? perch? sono sdg ) ? l'unico giorno che hanno a disposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Ho trovato questo sito che sembra carino per valutare altri simulatori multiplayer. Qualcuno di voi conosce? http://www.bhmotorsports.com/sim Altra cosa, a breve forse attivo un server serale a noi dedicato presso un provider. Chiedete anche voi a chi conoscete. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 cavolo se lo conosco!!! ? una pietra miliare del settore! qnto al server... wow! c'? da sgancare qlcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 si si conosco... tra l'altro ogni anno fanno il sim award... ecco i vincitori di quest'anno link notare chi ha vinto quello per il miglior suono!!! invece la miglior promessa nn l'ha vinta nkpro ma r-factor!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 notare chi ha vinto quello per il miglior suono!!! 100564[/snapback] l'hai fatto tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Ho trovato questo sito che sembra carino per valutare altri simulatori multiplayer. Qualcuno di voi conosce? http://www.bhmotorsports.com/sim Altra cosa, a breve forse attivo un server serale a noi dedicato presso un provider. Chiedete anche voi a chi conoscete. G 100561[/snapback] Mitico, visto solo ora! Mi sto scaricando Virtual RC Racing..vi faccio sapere com'?.. Se ? possibile cambiare, perch? no? Per il server sarebbe una grande cosa! Come funziona? EDIT: VRCR scaricato, nel pacchetto c'? un file .msi, non capisco come si installi. Per di pi? il windows installer da scaricare non ? disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 notare chi ha vinto quello per il miglior suono!!! 100564[/snapback] l'hai fatto tu? 100584[/snapback] io ho solo votato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 cavolo se lo conosco!!! ? una pietra miliare del settore! qnto al server... wow! c'? da sgancare qlcosa? 100562[/snapback] Se c'? da sganciare ci st? anch'io!! ciao brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 cavolo se lo conosco!!! ? una pietra miliare del settore! qnto al server... wow! c'? da sgancare qlcosa? 100562[/snapback] Se c'? da sganciare ci st? anch'io!! ciao brigna 100592[/snapback] Signori e signore : iiiiiiiiiiil Brignaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Brignun conserva i soldi per i ns. aperitivi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 cavolo se lo conosco!!! ? una pietra miliare del settore! qnto al server... wow! c'? da sgancare qlcosa? 100562[/snapback] Se c'? da sganciare ci st? anch'io!! ciao brigna 100592[/snapback] Signori e signore : iiiiiiiiiiil Brignaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Brignun conserva i soldi per i ns. aperitivi!!! 100594[/snapback] St? gia risparmiando!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti