The Insuperable 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Fichissimo, siamo gia a 9 Giorgioooooooooooooooooooooooooooooooo? Se incominciassimo a postare il thread del regolamento sarebbe ecceZZiunale veramente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Gennaio, 2005 Fichissimo, siamo gia a 9 Giorgioooooooooooooooooooooooooooooooo? Se incominciassimo a postare il thread del regolamento sarebbe ecceZZiunale veramente! 101118[/snapback] Non ? detto, se le persone che non hanno compilato correttamente il form di iscrizione non lo faranno nel modo richiesto, la loro adesione al Campionato non sar? accettata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Scusami la franchezza, ma non ti sembra di esagerare? Credo che sia ovvio che si voglia tenere un po' di privacy.. Al massimo ci si conosce per nome e cognome solo all'interno del torneo. Qui siamo comunque in pubblico... Eddai, mica ? un campionato professionistico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 ragazzi, ho una buona dose di probabilit? che entro met? febbraio abbia l'accesso a un server tutto x noi... facendo due conti sull'occupazione di banda, stimo un limite di utenti massimo sui 15-18, roba da guerra; anche se ho dei dubbi sulla completa stabilit? di netkar con molti giocatori dovuta ai client lenti... se non fosse per questo avrei stimato anche di pi?. ci sto lavorando e parlando con varie persone, per riuscire ad averlo gratis, che ? il mio obiettivo. Certo, se qualcuno di noi riuscisse a trovare uno sponsorino per mettere sulla pagina web di utilizzo remoto, penso che infinite porte si aprirebbero molto pi? velocemente! EDIT: omessi i problemi tecnici, quelli si risolvono datemi tempo... G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 ragazzi, ho una buona dose di probabilit? che entro met? febbraio abbia l'accesso a un server tutto x noi... facendo due conti sull'occupazione di banda, stimo un limite di utenti massimo sui 15-18, roba da guerra; anche se ho dei dubbi sulla completa stabilit? di netkar con molti giocatori dovuta ai client lenti... se non fosse per questo avrei stimato anche di pi?. ci sto lavorando e parlando con varie persone, per riuscire ad averlo gratis, che ? il mio obiettivo. Certo, se qualcuno di noi riuscisse a trovare uno sponsorino per mettere sulla pagina web di utilizzo remoto, penso che infinite porte si aprirebbero molto pi? velocemente! datemi tempo... G 101199[/snapback] Sei un mostro, nulla da dire! Comunque, credo che 15-16 persone sia gia un obiettivo raggiunto. Per lo sponsorino... mumble.. dipende da quanto bisognerebbe sganciare..Se fosse roba da poco ci si potrebbe anche affidare ai banner da clickare, credo.. Magari maurizio, in questo senso, ci potrebbe aiutare, IMHO. Per? non ho capito mica come funziona il server per nK su un server da remoto..e poi esiste la versione per linux? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Gennaio, 2005 Scusami la franchezza, ma non ti sembra di esagerare? Credo che sia ovvio che si voglia tenere un po' di privacy.. Al massimo ci si conosce per nome e cognome solo all'interno del torneo. Qui siamo comunque in pubblico... Eddai, mica ? un campionato professionistico? 101193[/snapback] In effetti a me piacerebbe tenere usare il meno possibile nome e cognome... lo vedo un p? come la faccenda della foto... e poi quando mi sono iscritto al forum il nome non mi ? stato chiesto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 Scusami la franchezza, ma non ti sembra di esagerare? Credo che sia ovvio che si voglia tenere un po' di privacy.. Al massimo ci si conosce per nome e cognome solo all'interno del torneo. Qui siamo comunque in pubblico... Eddai, mica ? un campionato professionistico? 101193[/snapback] In effetti a me piacerebbe tenere usare il meno possibile nome e cognome... lo vedo un p? come la faccenda della foto... e poi quando mi sono iscritto al forum il nome non mi ? stato chiesto... 101209[/snapback] Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Gennaio, 2005 OK. allora fate l'iscrizione come volete. Mai una volta che si possa fare le cose seriamente.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 ragazzi, ho una buona dose di probabilit? che entro met? febbraio abbia l'accesso a un server tutto x noi... facendo due conti sull'occupazione di banda, stimo un limite di utenti massimo sui 15-18, roba da guerra; anche se ho dei dubbi sulla completa stabilit? di netkar con molti giocatori dovuta ai client lenti... se non fosse per questo avrei stimato anche di pi?. ci sto lavorando e parlando con varie persone, per riuscire ad averlo gratis, che ? il mio obiettivo. Certo, se qualcuno di noi riuscisse a trovare uno sponsorino per mettere sulla pagina web di utilizzo remoto, penso che infinite porte si aprirebbero molto pi? velocemente! datemi tempo... G 101199[/snapback] Sei un mostro, nulla da dire! Comunque, credo che 15-16 persone sia gia un obiettivo raggiunto. Per lo sponsorino... mumble.. dipende da quanto bisognerebbe sganciare..Se fosse roba da poco ci si potrebbe anche affidare ai banner da clickare, credo.. Magari maurizio, in questo senso, ci potrebbe aiutare, IMHO. Per? non ho capito mica come funziona il server per nK su un server da remoto..e poi esiste la versione per linux? 101206[/snapback] sbaavvvvvvvvvv!! prima di tutto grande giorgione e incrociamo le dita... oramai ho smesso di illudermi riguardo al multi di nK ed ai miei occhi riuscire a correre in 12 sar? gi? un traguardo mostruoso... se dovesse saltar fuori qlcosa di pi? ne sarei solo felice e sar? felice di venire personalmente a brescia a lustrarti le scarpe qnto agli sponsor... direi che tutto dipende dalla cifra, se ? abbordabile la si potrebbe ammortizzare con una sorta di quota di iscrizione all'utilizzo del server (si pu? studiare bene la formula), in alternativa potremmo chiedere al brigna qnto ? disposto a sganciare x vedere sulla pag web di utilizzo remoto (che nn ho la minima idea di cosa caxxo sia) la scritta scorrevole "brigna we love you" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 Giorgio!!mitico! come traguardo possibile vedo 10-11 macchine in pista assieme.di pi? no,nK non pu? reggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 LFS S2 video clip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 sembra veramente bello!azz,cento volte meglio della s1.sar? interessante provare la demo quando uscir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 ragazzi, ho una buona dose di probabilit? che entro met? febbraio abbia l'accesso a un server tutto x noi... facendo due conti sull'occupazione di banda, stimo un limite di utenti massimo sui 15-18, roba da guerra; anche se ho dei dubbi sulla completa stabilit? di netkar con molti giocatori dovuta ai client lenti... se non fosse per questo avrei stimato anche di pi?. ci sto lavorando e parlando con varie persone, per riuscire ad averlo gratis, che ? il mio obiettivo. Certo, se qualcuno di noi riuscisse a trovare uno sponsorino per mettere sulla pagina web di utilizzo remoto, penso che infinite porte si aprirebbero molto pi? velocemente! datemi tempo... G 101199[/snapback] Sei un mostro, nulla da dire! Comunque, credo che 15-16 persone sia gia un obiettivo raggiunto. Per lo sponsorino... mumble.. dipende da quanto bisognerebbe sganciare..Se fosse roba da poco ci si potrebbe anche affidare ai banner da clickare, credo.. Magari maurizio, in questo senso, ci potrebbe aiutare, IMHO. Per? non ho capito mica come funziona il server per nK su un server da remoto..e poi esiste la versione per linux? 101206[/snapback] sbaavvvvvvvvvv!! prima di tutto grande giorgione e incrociamo le dita... oramai ho smesso di illudermi riguardo al multi di nK ed ai miei occhi riuscire a correre in 12 sar? gi? un traguardo mostruoso... se dovesse saltar fuori qlcosa di pi? ne sarei solo felice e sar? felice di venire personalmente a brescia a lustrarti le scarpe qnto agli sponsor... direi che tutto dipende dalla cifra, se ? abbordabile la si potrebbe ammortizzare con una sorta di quota di iscrizione all'utilizzo del server (si pu? studiare bene la formula), in alternativa potremmo chiedere al brigna qnto ? disposto a sganciare x vedere sulla pag web di utilizzo remoto (che nn ho la minima idea di cosa caxxo sia) la scritta scorrevole "brigna we love you" 101242[/snapback] Poteri sganciare ..volentieri.. per non vedere una scritta simile! Siamo piloti!! che diamine ehm......ehm ciao brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Gennaio, 2005 GRANDISSIMOOOO GIORGIONEEEEEE...UN'OASI NEL DESERTOOOO!!! D'altro canto ? un uomo Rose!!!!!! E grazie in anticipo al brigna!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 23 Gennaio, 2005 Per ora siamo 11 iscritti. Diciamo che se le cose dovessero andare come devono, ? un numero perfetto! Altrimenti per due gironi servirebbero altre 3 persone.. Che ne dite di incominciare a postare un regolamento provvisorio, cos? ognuno legge con calma e propone modifiche/aggiunte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Gennaio, 2005 Che ne dite di incominciare a postare un regolamento provvisorio, cos? ognuno legge con calma e propone modifiche/aggiunte? 102007[/snapback] domani lo faccio,dovrei avere il tempo necessario.saranno 5 gare,e vedr? anche di iniziare ad analizzare possibili date in cui correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 23 Gennaio, 2005 ottimo scarde. mi raccomando tieni come base il vecchio, che alla fine era buono. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti