Fastboy 0 Inviato 8 Gennaio, 2005 vi prego mi sono appena iscritto e sento gi? la mancanza di una firma1 non ? che qualcuno riesca a crearmene una che rappresenti schumi su una f2004 in contrapposizione a kimi su una mclaren 2004? con magari al centro una foto dei due piloti che magari si parlano o si complimentano(abbracci, strette di mano,...) il tutto, naturalmente il pi? spettacolare possibile!!! lo so che chiedo troppo, lo so, lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 9 Gennaio, 2005 ok dopo nel pomeriggi vedo se ti riesco a fare qualcosa... per? un abbraccio fra i due mi sembra eccessivo se hai una foto postala....penso che una stretta di mano sia pi? fattibile! se poi hai una foto o pi? che ti piace postala e cmq benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 9 Gennaio, 2005 un abbraccio potrebbe essere questo, eliminando le faccine sullo sfondo! non ho trovato di meglio!!! vai qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 10 Gennaio, 2005 ehi, vi pregooooo,...............help meeeeeee!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 10 Gennaio, 2005 Abbi pazienza... Leggi le regole: nn bisogna stressare gli artisti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 10 Gennaio, 2005 Abbi pazienza... Leggi le regole: nn bisogna stressare gli artisti... 98904[/snapback] Era la stessa cosa che volevo scrivere io Mi hai anticipato Glore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 11 Gennaio, 2005 Abbi pazienza... Leggi le regole: nn bisogna stressare gli artisti... 98904[/snapback] Era la stessa cosa che volevo scrivere io Mi hai anticipato Glore 98913[/snapback] scusate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 12 Gennaio, 2005 In questo periodo sono un po' incasinati con scuola, universit? e sito!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 12 Gennaio, 2005 ah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2013 Inviato 17 Gennaio, 2005 ok dopo nel pomeriggi vedo se ti riesco a fare qualcosa... per? un abbraccio fra i due mi sembra eccessivo se hai una foto postala....penso che una stretta di mano sia pi? fattibile! se poi hai una foto o pi? che ti piace postala e cmq benvenuto 98551[/snapback] Propongo di abolire la regola di non stressare gli artisti , ho chiesto la firma l'anno scorso e fino adesso non ho visto niente. Adesso arriva uno nuovo e subito si attacca a fargli le firme dove la firma sui bistecconi della WWE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Ma infatti anche la firma di "fastboy" ? ancora da fare!!eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Ma infatti anche la firma di "fastboy" ? ancora da fare!!eheheh esatto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Ma infatti anche la firma di "fastboy" ? ancora da fare!!eheheh esatto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 19 Gennaio, 2005 dai su fastboy tranquillizzati.....io c'ho messo un mese x ottenere la mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Gennaio, 2005 Strano, io l'ho avuta subito al momento, cmq tranquillizzati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 19 Gennaio, 2005 purtroppo siamo molto presi con sito e scuola /universit? tt appena avremo un cicinin di tempo provvederemo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 19 Gennaio, 2005 l'ha fatta un mio amico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Gennaio, 2005 Bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Gennaio, 2005 SPETTACOLARE fast ti va bene?? spero di NO cosi me la caparro io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 20 Gennaio, 2005 eccezzzionale! grazie mephisto ah, spiacente Andrea_Schumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti