boroz 0 Inviato 2 Gennaio, 2005 Una volta in alto al forum c'erano tutti gli aggiornamenti delle auto che adeso non ci sono pi?. Perch?? voglio creare una versione beta della stagione 2005 con le nuove auto gi? uscite per gp4. Attendo una risposta con i link degli ultimi aggiornamenti di gp4. Inoltre ho un'altro problema. Ho installato la versione beta del nuovo tachimetro. Tutto si vede bene ma il vecchio tachimetro lo small di nurburgring nella parte delle marce e dei giri motore da fastidio a quello nuovo sovrapponendolo. Si pu? risolvere questo piccolo problema. Inoltre non so come ma installando il mod 1988 e poi disinstallandolo completamente il gioco al 2004 funziona perfettamente ma l'indicazione delle marce, della velocita, della benzina, dei giri motori, ecc.. che prima era in bella vista sulla destra ora me li trovo in alto piccoli che non danno nessun fastidio. Cosa ? successo? A me va bene cios? ma esista una patch che me li installer? anche nella versione 2005 in alto? Per finire un ultima domanda: Come faccio a salvare un'immagine di Gp4 mentre sto giocando e in che formato la salva e in quale cartella? Graie a tutti e buon anno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Gennaio, 2005 per i link non lo so per le indicazioni il mod ha modificato quella parte della gpx pacht, e onestamente non mi riccordo come si fa forse devi modificare il pannel.ini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti