boroz 0 Inviato 31 Dicembre, 2004 Sul forum del sito di gp4italia ho letto che esiste un filmato del mod 1979 di prossima uscita. Non avendo emule sapete dirmi il link da dove posso scaricarlo? GRAZIE A TUTTI E BUON ANNO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Dicembre, 2004 registrati a gp4 italia e scaricalo da li perch? se io ti do il link a te non parte visto che non sei registrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 31 Dicembre, 2004 Io non riesco a registr. xch? mi ero gi? registrato una volta e non min ricordo pi? nik e password. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 31 Dicembre, 2004 Io non riesco a registr. xch? mi ero gi? registrato una volta e non min ricordo pi? nik e password. 96580[/snapback] Semplice crea un nuovo utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boroz 0 Inviato 2 Gennaio, 2005 Io sono registrato ma non lo trovo. dov' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 2 Gennaio, 2005 Creare un nuovo utente sarebbe la soluzione, ma mi dicono che sono gia registratocon quell'email,e siccome ne ho + di una e in diverse occasioni le ho gi? sfruttate tutte,non so che fare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 2 Gennaio, 2005 Boo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boroz 0 Inviato 2 Gennaio, 2005 Si ma nessuno ha risposto alla mia domanda!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 3 Gennaio, 2005 @boroz: dal sito GP4Italia Sezione Forum/grandprix4/1979mod (pagina 6) eventualmente contatta via pm shuttle!! @michelin Se hai problemi con nik o password puoi contattare il webmaster (webmaster@gp4italia.org) oppure postare sulla sezione forum/BUGS - help center (forum free creato apposta per gli utenti non registrati e che hanno problemi con la registrazione.) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Gennaio, 2005 Ti ringrazio TISIAN! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boroz 0 Inviato 3 Gennaio, 2005 Grazie Tisian. Vado a fare la mia richiesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti