Eraserhead 6 Inviato 30 Dicembre, 2004 Qualcuno ha qualche info e video dell'incidente che coinvolse Ickx e Oliver a Jarama negli anni '70? So solo che ci fu un incendio, ma ci furono conseguenze per i piloti??? Questa ? un'immagine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 30 Dicembre, 2004 Io ho il video dell'incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Dicembre, 2004 Si pu? postare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Dicembre, 2004 Si.... lo potete postare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 30 Dicembre, 2004 Si pu? postare?? 96399[/snapback] Mi metti in difficolt?, ho finito lo spazio nel mio spazio web, se vuoi te lo passo tramite msn messegner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Dicembre, 2004 Non ce n'? bisogno: l'ho appena trovato... cmq chi ha notizie sull'incidente... posti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 30 Dicembre, 2004 19 Aprile 1970. Circuito di Jarama. Penultima curva, a gomito. L'inglese Jackie Oliver su BRM rimane senza freni, esce di pista ma la monoposto senza controllo ritorna in traiettoria e travolge la Ferrari di Ickx. Divampa il fuoco, in una decina di secondi intervengono i commissari armati di estintori. Oliver abbandona in fretta la sua vettura, il pilota belga ? invece trattenuto una ventina di secondi da una cintura che proprio non si vuole sganciare. Il pilota della Ferrari, quando finalmente riesce a uscire dalla monoposto, inizia a rotolarsi a terra per spegnere la tuta "ignifuga" dalle fiamme. Ickx se la caver? con lievi ustioni (braccia e gambe). Olivier solo con un grosso spavento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Dicembre, 2004 Non ce n'? bisogno: l'ho appena trovato... cmq chi ha notizie sull'incidente... posti.. 96405[/snapback] Dove?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 31 Dicembre, 2004 Qui... Fameflame Nella sez TBK's videos... Per? bisogna registrarsi al forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 31 Dicembre, 2004 Non ce n'? bisogno: l'ho appena trovato... cmq chi ha notizie sull'incidente... posti.. 96405[/snapback] Dove? Ops era sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DIDIER28 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 La cosa incredibile.o forse normale nel 1970,e' che i commissari tentano di spegnere il fuoco stando dalla parte opposta della pista,mentre passano le altre auto,che vengono investite in pieno dal getto d'acqua! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti