Joz23 0 Inviato 21 Dicembre, 2004 ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. ho installato il mod 1988 + csm 1.25 e funziona alla perfezione. ora pero ho fatto un pasticcio penso; perche vorrei tornare a giocare con gp4 che usavo sempre, pero quando lo faccio partire con la gpxpatch mi va lentissimo, non, nelle schermate di gioco, ma nel gioco stesso, cioe occupazione processore 3500. cosa incredibile. volevo chiedervi? a me sembra che l'installazione di 1988 mod non abbia sovrascritto niente, soltanto quando si apre csm 1.25 e si gioca, c'e la sovrascrizione, ma poi al termine quando si esceda csm il gioco cancella la sovrascrizione e giusto? spero di si , cosi non ho perso tutti imie aggiornamenti. rispondetemi please ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Dicembre, 2004 usando il csm non si sovvrascrive niente. quando esci dal gioco datato 1988 devi pulire le cartelle. cos? dopo il gioco andr? perfettamente forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joz23 0 Inviato 21 Dicembre, 2004 grazie ducati.... oggi vado a casa e provo, speriamo in bene. ti faccio sapere grazie ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 21 Dicembre, 2004 ci sei riuscito? perch? anche io ho questo problema.........penso che sia cosi come dice Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joz23 0 Inviato 22 Dicembre, 2004 non ci sono riuscito. non so cosa possa essere ma quando la barra di caricamento finisce di caricare il gioco mi torna in windows. me sa che devo reinstallare tutto. e chi e' che ha voglia?????!!!!!????. non so come fare ma qualcosa devo inventarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Dicembre, 2004 Ragazzi, allora ho disinstallato Gp4 e poi lo rinstallato con la patch 8.81 (la 8.80 ci vuole la patch 9.6). ho caricato il MOD 1988 e mi da (quando sono in gara) errore della GPXpatch......e poi il mod ogni volta devo ricaricarlo come posso fare??? mi daresti consigli? ciaoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Dicembre, 2004 allora una volta finito di giocare con i mod dovete schiacciare il bottone restore che ? sotto a quello start e poi exit e il gioco andr? bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Dicembre, 2004 poi per quanto riguarda il mod devi fare install mod la prima volta poi sul riquadro a sinistra dovrebbe venire il nome del mod, tu clicchi su quello e poi fai start. e quando esci come ho detto sopra restore, cos? gp4 ritorner? nella stagione standart che poi dipende da te quale hai installata se ? quella originale o la 2004 o antecedenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Dicembre, 2004 ho fatto cosi, ma mi da errore quando CARICA!!!!! voi come avete installato?? e che versioni di patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Dicembre, 2004 gpx pacht la ultima uscita e il 1.25 del csm e a me va non mi da l'errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Dicembre, 2004 ok allora, installo GP4, installo la ultima versione della GPxPatch e poi carico il mod 1988 per il momento voglio fare il mondiale con questo mod, quindi non mi interessa il resto. vi far? sapere grazie Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Dicembre, 2004 ok adesso funziona!! grazie, anche se lo devo ancora testare bene non ci sarebbe un modo x cambiare il nome dei circuiti?? visto che il primo ? Brasile e mi da Australia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Dicembre, 2004 no lo dovresti fare ogni volta e non te lo consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 24 Dicembre, 2004 ah ok, allora terr? i nomi sballati. per? potevano fare meglio........vabbe ci accontentiamo Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Dicembre, 2004 loro hanno messo il calendario originale ma sono cos? tutti i mod molto probabilmente sperano in un futuro di avere a disposizione i circuiti. che seguendo altri forum dicono che escono a febbraio, dubito visto che non ci sono screen in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boroz 0 Inviato 25 Dicembre, 2004 scusate... una domanda a me funziona tutto ma non posso giocare perch? non va il tasto "A" che corrisponde all'acceleratore. come posso fare? Buon Natale a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Dicembre, 2004 sicuro che nei controlli la a ? l'acceleratore?, a me andava la, magari si ? rotta la tastiera e il mod non c'entra niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boroz 0 Inviato 29 Dicembre, 2004 ciao ducati999. La tastiera funziona alla perfezione (vedi quante A cis ono in questo messaggio?) Ho reinstallato tutto (gp4 compreso). Il gioco funziona perfettamente con il nuovo mod ma per poter accellerare devo prendere 2 piloti. Non funzionando l'accelleratore (confermo lettera A della tastiera) il primo pilota non potendo accellerare si ritir? e posso giocare con il secondo pilota. In quel caso tutto funziona alla perfezione !!!!! che strano ?? Ma ? la realt? !!!! Help!!! Buon Anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Dicembre, 2004 cambia crack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti