Davide2606 11 Inviato 18 Dicembre, 2004 Durante iil gioco non mi funziona il Focefeedback Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Dicembre, 2004 Aiuto!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Dicembre, 2004 attivalo nei men?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Dicembre, 2004 attivalo nei men?. 94343[/snapback] Gi? fatto ma comunque non funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Dicembre, 2004 nel beta tester funzionava. quindi prova a aggiornare i driver oppure vedere se ? abilitato nel men? del windows Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Dicembre, 2004 scusa Ducati da dove potrei scaricare i driver xke sul sito della microsoft nn ci sono poi la cosa strana e che con tutti gli altri giochi funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Dicembre, 2004 Aiuto!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Dicembre, 2004 scusate l'OT Sapete quali sono i file dei dati salvati di Underground 2??? visto che devo formattare fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Dicembre, 2004 C:\Documents and Settings\nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Dicembre, 2004 io non ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!! come ? possibile???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Dicembre, 2004 vai in strumenti,opzioni cartella,visualizzazione visualizza file e cartelle nascoste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Dicembre, 2004 GRAZIE MILLE TROVATO!!!! ma ci sono anche macchine e circuiti, si? io vedo solo DVD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Dicembre, 2004 si xke ho notato che c'? anche un file con solo nome utente e credo sia quello che contenga il progresso del gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Dicembre, 2004 io non lo vedoooooooooooooooooooo spiega meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Dicembre, 2004 ci deve essere una sottocartella con il nome utente nella cartella need for speed underground2 nel mio caso davide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Dicembre, 2004 lo trovata, guarda in spam chiudiamo siamo in OT grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Dicembre, 2004 perchi non l'ha ancora trovata basta levare la funzione cartelle e file nascosti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 2 Gennaio, 2005 Ragazzi i file erano giusti !!! GRAZIE Davide, non ho perso i salvataggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 2 Gennaio, 2005 Ragazzi i file erano giusti !!! GRAZIE Davide, non ho perso i salvataggi 96837[/snapback] Non c'? di che ma mi devi un favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti