giomagic 0 Inviato 18 Dicembre, 2004 VORREI SAPERE SE QUALCHE BUONA ANIMA, POTREBBE DIRMI COME POSSO AGGIORNARE IN MODO SEMPLICE IL MIO GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 18 Dicembre, 2004 HO INSTALLATO IL CARS.WAD MA HO TUTTI I NOMI IN DISORDINE COME FACCIO A SISTEMARLI, TIPO RAIKKONEN SULLA WILLIAMS ETC... CHIEDO AIUTO NON CI CAPISCO VERAMENTE NULLA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Dicembre, 2004 inverti i normi delle file perfomance. e il problema ? rissolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 19 Dicembre, 2004 Cambiati, i nomi i caschi sono in disordine non ci capisco pi? nulla quand ? che esce un update ufficiale, fatto come sei deve??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Dicembre, 2004 non esce i caschi prendi i file e lo aggiorni con il carset creator o il easywad a tua scelta quale programma usare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 22 Dicembre, 2004 ragazzi ho provato ma non ci posso capire nulla, ho sempre i piloti sfasati, ho porvato a modificare un file delle performance, ma ? peggio vorra dire che non giocher? a gp4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti