MKL 0 Inviato 17 Dicembre, 2004 Ho un problema con un masterizzatore DVD. L'ho montato nel computer al posto del mio vecchio masterizzatore dopo che l'ho collegato ho acceso il computer, ma si bloccava al bios dicendomi che non era compatibile. Poi ho scollegato il lettore e il masterizzatore ha funzionato, quindi ho pensato che fa conflitto con il lettore, secondo voi perch? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 17 Dicembre, 2004 come sono collegati? qual ? la configurazione master-slave di lettori/mast e hd?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Dicembre, 2004 come sono collegati? qual ? la configurazione master-slave di lettori/mast e hd?? 93820[/snapback] eh ? che sono tutte queste cose ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 17 Dicembre, 2004 dietro il masterizzatore e dietro al lettore ci sono degli spinottini e 2 di essi sono coperti da un ponticello di plastica. sulle istruzioni e sul masterizzatore/lettore c'? scritto come vanno impostati, uno lo metti su slave e l'altro su master. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Dicembre, 2004 devi impostare come lettore secondario il msterizzatore la levetta ? dietro dove ci sono gli attacchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti