MKL 0 Inviato 17 Dicembre, 2004 Ricordo che nella stagione 1997 Gerard Berger salt? i gran premi di Canada, Francia e Gran Bretagna (fu sostituito da Wurz) perk? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 17 Dicembre, 2004 si era rotto il naso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 17 Dicembre, 2004 No, peggio! Fu vittima di una grave infezione alle fosse nasali che lo tormentava da anni. Quell'anno la situazione si era cos? compromessa che decisero di operarlo per ben tre volte. Fortunatamente, poi, il problema ? rientrato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 17 Dicembre, 2004 io mi ricordo che era sinusite....berger salt? i gran premi di canada francia e inghilterra e al suo posto arriv? alex wurz che corse in benetton quei 3 gp del 97, tutte le stagioni 98,99,2000 e poi fu sostituito da button. Ora wurz ? collaudatore mclaren, ruolo che ha dal 2001....come miglior risultato ottenne un terzo posto a silvertone nel 97....berger torn? in germania e fece pole e vittoria (non so se fece il gpv), ultima vittoria della benetton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 650 Inviato 17 Dicembre, 2004 Inoltre se non sbaglio in quel periodo gli mor? anke il padre a cui dedic? la vittoria in germania (ma nn vorrei sbagliarmi). Cmq fece anke il giro + veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti