Simone81 0 Inviato 16 Dicembre, 2004 Ciao a tutti. Dove posso trovare il file che aggiorna il nome dei piloti al 2004? Ho letto gli altri post e mi sono scaricato i files per le auto e i meccanici del 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Dicembre, 2004 usa qualsiasi file txt delle perfomance caricabile dalla gpx pacht Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Simone81 0 Inviato 16 Dicembre, 2004 Scusa la mia ignoranza. Che nome deve avere il file txt? Ho trovato solo readme che corrisponde a tali caratteristiche. Ho scaricato l'ultimo gfx patch Per i circuiti?Devo usare quelli vecchi? Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Dicembre, 2004 txt readme sono la stessa cosa, dipende puoi caricare il file ini da li ti carica tutte le performance in base al circuiti, oppure scegli quella generica, e i piloti si comporteranno sempre nello stesso modo in ogni circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Simone81 0 Inviato 17 Dicembre, 2004 Ma io intendo il fatto che ancora c'? Alesi sulla Jordan e i nomi sono tutti sbagliati!!! Ci dovrebbe essere un file in giro che posso caricare nella schermata di scelta del pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ciumbia 0 Inviato 3 Gennaio, 2005 con il team editor puoi variare il nome dei piloti (non le foto). Una volta fatto clicchi su export Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 5 Gennaio, 2005 scarica qualsiasi performace dell'anno 2004, quelle che vengono messe nel sito qualche giorno dopo ogni gp. carica i file txt che trovi in questo pacchetto. poi dipende se hai il gp4 exe normale, con la patch 9.6, allora hai bisogno di questo. tutto da caricare con la gpx patch naturalmente Prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti